Coppie VIP

Gigi Buffon e Alena Seredova tornano a casa insieme e felici (FOTO)

Alena Seredova e Gigi Buffon paparazzati insieme e felici di ritorno nella loro casa dopo una bella serata e la crisi superata (foto)


La crisi è passata o forse non c’è mai stata tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Magari la verità sta come spesso accade nel mezzo e la crisi c’era ma non era così grave come il gossip e le varie foto facevano apparire. La bella notizia dipinta di rosa è quella che Buffon e sua moglie Alena sono stati paparazzati di ritorno da una bella serata insieme ai loro figli. Direzione? La loro casa.

Sorrisi e serenità, questo è ciò che appare per la bella famiglia del portiere della Juventus e della splendida ex modella.

In effetti entrambi non avevano mai parlato di crisi, soprattutto Alena aveva sempre smentito i problemi con suo marito. Forse un po’ di distanza ha fatto bene ad entrambi.
E’ il settimanale Chi a pubblicare la bella foto della famiglia finalmente riunita e felice.

Archiviamo speriamo per sempre la parentesi forse mai esistita tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e vi mostriamo le nuove foto che allontanano del tutto l’ipotesi di crisi e separazione tra la modella ceca e l’affascinante portiere. L’amore continua, le malelingue si fermano e questa volta il gossip ci piace davvero.
Ecco la foto della famiglia di nuovo insieme e le ultime immagini postate da Alena felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.