Gigi Buffon e Alena Seredova tornano a casa insieme e felici (FOTO)


La crisi è passata o forse non c’è mai stata tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Magari la verità sta come spesso accade nel mezzo e la crisi c’era ma non era così grave come il gossip e le varie foto facevano apparire. La bella notizia dipinta di rosa è quella che Buffon e sua moglie Alena sono stati paparazzati di ritorno da una bella serata insieme ai loro figli. Direzione? La loro casa.

Sorrisi e serenità, questo è ciò che appare per la bella famiglia del portiere della Juventus e della splendida ex modella.

In effetti entrambi non avevano mai parlato di crisi, soprattutto Alena aveva sempre smentito i problemi con suo marito. Forse un po’ di distanza ha fatto bene ad entrambi.
E’ il settimanale Chi a pubblicare la bella foto della famiglia finalmente riunita e felice.


Archiviamo speriamo per sempre la parentesi forse mai esistita tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e vi mostriamo le nuove foto che allontanano del tutto l’ipotesi di crisi e separazione tra la modella ceca e l’affascinante portiere. L’amore continua, le malelingue si fermano e questa volta il gossip ci piace davvero.
Ecco la foto della famiglia di nuovo insieme e le ultime immagini postate da Alena felice.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close