Gossip e TV

Julia Roberts irriconoscibile dopo tanto dolore (FOTO)

Julia Roberts dopo tante preoccupazioni e dolore appare irriconoscibile nelle ultime foto lontano dai red carpet


L’abbiamo vista di recente agli Oscar ma Julia Roberts lontana dal red carpet e dalle pochissime occasioni mondane a cui partecipa da attrice è davvero irriconoscibile nell’ultimo periodo. Le foto di Julia Roberts mentre esce da una chiesa di Los Angeles con sua madre impressionano perché lei appare così diversa da come siamo abituati ad ammirarla. Sembra che la colpa del suo apparire così trasandata, senza trucco e triste sia da attribuire alle tante preoccupazioni, al dolore per la morte della sorella e non solo.

Dopo la recente morte della sorellastra di Julia Roberts, forse avvenuta per overdose, per la protagonista di tantissimi film di successo un’altra preoccupazione, la malattia di sua madre.

Lei e la sua sorellastra Nancy erano entrambe figli di Betty Lou Motes, ma adesso Julia non può più contare sulla giovane donna. Da poco ha scoperto che la sua mamma è malata da tempo di cancro. La Roberts si prende cura come farebbe ogni figlia amorevole, ma a 46 anni sembra così spenta lontano dai flash.

Purtroppo sono stati rubati i suoi attimi semplici, di persona normale. Ha accompagnato sua madre in chiesa, poche parole scambiate con il parroco le hanno restituito il sorriso, ma di Julia Roberts star non c’è niente. Capelli schiariti e legati, assenza di trucco, trasandata e triste, ma aiuta sua madre sostenendola in ogni modo. Ha cancellato gli impegni mondani, tutte le feste a cui avrebbe dovuto partecipare, le uscite pubbliche. Ha bisogno di stare con la donna che le ha dato la vita e con la sua splendida famiglia, perché anche lei è splendida anche così irriconoscibile.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.