Bellezze VIP

Prova costume già superata per le bellissime vip? (FOTO)

Claudia Galanti, Elisabetta Canalis, Antonella Mosetti, Aida Yespica e le altre bellissime vip: avranno superato davvero tutte la prova costume anticipata? Basta guardare le foto


Non è necessario l’arrivo della bella stagione per Elisabetta Canalis, Aida Yespica, Claudia Galanti, Bar Rafaeli, Antonella Mosetti e le altre bellissime vip. Loro sono sempre in forma e come ogni primavera non vedono l’ora di superare la prova costume. Ma l’avranno superata davvero tutte?

Sì, ventre piatto, addominali più o meno scolpiti, seno florido e gambe ben toniche. Tutto perfetto come sempre, anche la furbizia di fotografarsi nel modo giusto e rendere ogni parte del corpo davvero perfetta.

Le curve già sono quasi tutte in mostra, la stagione della prova costume che anticipa quella ufficiale del bikini è davvero aperta… ma da dove arrivano queste foto? Nel nostro Paese in questi giorni non si va già al mare, dunque dove saranno andate in vacanza le splendide e in forma vip?
Non tutte sono fortunate come Claudia Galanti che a meno di un mese dall’ultimo parto già sfoggia un fisico più che asciutto dal giardino della sua villa a Marrakech.

Bar Rafaeli e Aida Yespica sono davvero al caldo su una spiaggia e sembra che anche la foto di Elisabetta Canalis sia del 2014. Meno fortunta Antonella Mosetti, lei si accontenta di tantissimi selfie davanti ad un vistoso specchio in casa sua. Ma a guardare bene è proprio lei la più in forma, la più tonica, la vip che al momento supera tutte le altre sulla prova costume 2014.

Ecco le loro foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prova costume già superata per le bellissime vip? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.