Gossip e TV

Bandolera la nuova soap spagnola su Canale 5: le anticipazioni

Le anticipazioni di Bandolera la nuova soap spagnola in arrivo su Canale 5. Ecco di cosa tratta la soap in onda al posto di Uomini e Donne


Se siete stanchi de Il segreto non prenderete molto bene questa notizia mentre se amate la soap spagnola sarete felicissimi di sapere che Canale 5 ha deciso di puntare anche per l’estate 2014 su una soap che arriva direttamente dall’Andalusia. Un’altra soap spagnola a dimostrazione che c’è grande affinità tra il pubblico della penisola iberica e quello italiano. Si chiama Bandolera e in Spagna ha riscosso un grande successo andando in onda sempre su Antenna 3 come Il segreto, sia in prima serata che nella fascia pomeridiana. Su Canale 5 arriva dal mese di maggio in sostituzione di Uomini e Donne che andrà come di consueto in vacanza per l’estate. Ma di cosa tratta la soap, quale è la trama? Ecco le anticipazioni.

Bandolera la nuova soap di Canale 5: le anticipazioni

Se per Il segreto l’eroina da amare era Pepa per questa nuova soap ambientata più o meno negli stessi anni, la protagonista di cui il pubblico dovrebbe innamorarsi è la giovane e bellissima Sara. Ma sono davvero tante le differenze con la nostra amata Pepa. Sara infatti ha una famiglia agiata alle spalle e studia all’Università di Oxford. Sente però la nostalgia della Spagna, ispirata dalle eroine della Carmen che lei ammira, decide di tornare in patria senza però dire nulla alla sua famiglia. Vorrebbe vivere tra le avventure e conoscere in prima persona i banditi e i suoi sogni potrebbero davvero essere realizzati. Intrighi, passioni e avventure per la protagonista di Bandolera che farà anche i conti con un rapimento.

Gli ingredienti ci sono tutti, bisogna vedere se il pubblico di canale 5 si affezionerà alla storia di questa giovane ragazza come ha fatto con la storia d’amore tra Pepa e Tristan.

Noi intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.

Chiudiamo dicendo che sono due le stagioni di Bandolera: la prima che ha 168 episodi e poi la seconda per un totale di 510 puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.