Coppie VIP

Manuela Arcuri al mare col pancione: rivela il nome del padrino (FOTO)

Manuela Arcuri stupisce tutti con il nome del padrino di suo figlio, è un attore famoso come lei. Intanto, eccola bellissima al mare col pancione e il suo compagno (foto)


Il conto alla rovescia sta per inizare anche per Manuela Arcuri. La bella attrice è al nono mese di gravidanza, il suo parto è previsto intorno al 6 maggio. Manuela Arcuri diventerà mamma di un bel maschietto. Non mancano le sue foto col pancione, questa volta al mare con il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco. E’ da lì che rivela anche il nome del padrino per suo figlio, un attore famoso come lei.

E’ il settimanale Diva e Donna a pubblicare le nuove foto di Manuela Arcuri col pancione. Lei si è concessa ai fotografi durante una romantica passeggiata di primavera in riva al mare con il suo futuro marito.
A proposito di nozze, ribadisce che ci saranno dopo la nascita del piccolo, anzi dopo che avrà perso i chili presi con la gravidanza, dopo avere assaporato le gioie di essere mamma. Quindi, per il matrimonio della Arcuri dovremo attendere la prossima estate.

Ma intanto, la protagonista di tantissime fiction di successo sorprende tutti rivelando che il padrino del suo bimbo sarà Gabriel Garko. Chissà se sarà sorpresa anche Manuela leggendo questo annuncio sul settimanale… Sarà vero?

Intanto, eccola felice sulla spiaggia di Fregene, sul litorale romano dove adora rilassarsi in compagnia del suo fidanzato e del suo cagnolino. Il pancione come sempre è bene in evidenza, perché nascondere tanto amore?

Alle prossime foto di Manuela Arcuri col pancione sempre più enorme, intanto ecco le ultime



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manuela Arcuri al mare col pancione: rivela il nome del padrino (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.