Coppie VIP

Melissa Satta emoziona stringendo Maddox tra le braccia (FOTO)

Ed ecco la foto più attesa di Melissa Satta, quella con in braccio il piccolo Maddox nato due giorni fa


Melissa Satta il 15 aprile è diventata mamma felicissima di Maddox. Il suo compagno, Kevin Prince Boateng, è al settimo cielo e continua a pubblicare su Twitter le foto più belle e dolci del momento. Dopo la prima foto di Maddox, anzi della manina del piccolo accanto a quella del suo papà e quella in braccio a zia Simona Salvemini, è il turno di mamma Melissa con il suo principe.

Giustamente orgoglioso Boateng pubblica la foto dell’amore vero, della sua Melissa che stringe tra le braccia il loro bimbo dopo averlo allattato.

Ecco cosa cinguetta il campione: “Just had lunch… now sleeping!”. Sì, anche il piccolo Boateng mangia e dorme come tutti i neonati ma per ogni mamma e papà è una emozione immensa.

Dopo la lunga attesa, anche quella comune a tutte le donne in dolce attesa, adesso è tempo di poppate e pannolini.

Ma la Satta non è da sola, con lei più della sua mamma c’è la sua migliore amica, Simona Salvemini. La ex gieffina non l’ha mai lasciata un attimo, anche di notte in clinica.

Del piccolo al momento abbiamo visto la sua manina, il braccialetto con il suo nome, la prima tutina che ha indossato, parte del suo guardaroba super griffato, felpine, pagliacetti, scarpine. E ancora, la tartaruga gigante e la culla col fiocco azzurro che li accoglierà appena la Satta lascerà la clinica.

Ecco, intanto, la prima foto di Melissa con il suo bimbo tra le braccia. Quanti capelli!

melissa e maddox



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melissa Satta emoziona stringendo Maddox tra le braccia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.