Gossip e TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in onda il 17 aprile 2014

Le tre ricette di Benedetta Parodi preparate nella puntata di Molto Bene in onda il 17 aprile 2014. Ecco le ricette scritte


Siete già ai fornelli per preparare il pranzo di Pasqua? Bhe dovete trovate mezz’ora per seguire la bravissima Benedetta Parodi che torna in tv con tante buonissime idee per le signore che amano mettersi ai forneli. Molto Bene torna su Real Time oggi 17 aprile 2014 con una nuova puntata davvero da non perdere. Vi ricordiamo che Real Time è visibile sul canale 31 del digitale terrestre. Noi anche oggi seguiremo la diretta della puntata di Molto Bene e non appena sarà possibile pubblicheremo nella sezione cucina le ricette scritte che Benedetta Parodi ha preparato. Pronti per questa puntata?

Molto Bene le ricette in onda il 17 aprile 2014

Anche oggi tre ricette: la prima che si prepara davvero in pochi minuti, cronometro alla mano sono circa 8 i minuti per realizzare il piatto. E poi abbiamo invece la classica via di mezzo, una ricetta che si prepara in circa venti minuti e per finire invece la ricetta più elaborata che necessita invece di un tempo maggiore per la preparazione.

La prima ricetta di oggi- il gelato al forno ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- la pizza pazza ( clicca qui per la ricetta)

La terza ricetta di oggi – coniglio con carciofi nel pane ( clicca qui per la ricetta)

Vi ricordiamo che Molto Bene parte alle 19,10 su Real Time. Appuntamento dal lunedì al venerdì tutti i giorni alla stessa ora. E noi vi aggiorneremo dopo con le ricette scritte di Benedetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.