Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, salta il 21 aprile: ecco cosa succederà domani

Le anticipazioni de Il segreto: salta la puntata di oggi 21 aprile 2014. Ecco cosa succederà domani. Le anticipazioni della trama per la puntata in onda il 22 aprile 2014


Come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni la puntata de Il segreto del 21 aprile 2014 non andrà in onda. La soap spagnola va in vacanza per il lunedì di Pasquetta per cui si torna domani. E allora ecco per voi le anticipazioni per il 22 aprile 2014. Cosa succederà nella piccola Puente Viejo? Prima delle anticipazioni cerchiamo di ricapitolare: Juan è il nuovo proprietario della locanda; Mariana ha deciso di non lavorare più per Donna Francisca e inizia a lavorare nella locanda. Paquito viene assunto dai farmacisti mentre a Puente Viejo arriva l’investigatore Zamalloa che deve indagare sulla morte di Agueda…

Il segreto anticipazioni 22 aprile 2014

Emilia prima di decidere cosa fare con il suo lavoro alla locanda ha chiesto a Juan quali fossero le sue intenzioni. Rendendosi conto che per Juan c’erano anche altri traffici da portare avanti, ha deciso di lasciare il suo lavoro rendendo però molto triste Alfonso con il quale inizia a discutere. Mariana invece continua a lavorare alla locanda trovando più soddisfazione rispetto al lavoro in Villa.

Zamalloa intanto continua le sue indagini. Tutte le prove sembrerebbero portare a Pepa ma la levatrice non è un’assassina e l’investigatore sembra averlo già capito. Nel frattempo Soledad e Olmo continuano a tramare alle sue spalle.

Pedro e Dolores non sanno cosa fare con il denaro del tesoro. Da un lato vorrebbero tenerlo per loro ma dall’altro ricordano bene la minaccia che Don Anselmo ha fatto loro per cui decidono di chiedere proprio a lui cosa fare con il bottino…

Tristan e Gregoria si abbandonano a un bacio molto appassionato ma in realtà lui pensa a Pepa: per l’ennesima volta capisce che non ha mai smesso di amarla e molto preso per i due ci sarà una focosa novità…

Paquito intanto resta da solo con Maria Cristina e sta per mettersi nei guai…

Vi ricordiamo quindi che la puntata di oggi de Il segreto non andrà in onda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.