Gossip e TV

A Uomini e Donne Luca si commuove parlando di sua madre (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 22 aprile 2014 il dolore e il sorriso di Luca che parla della malattia della sua mamma. Ecco il video


Bellissime e toccanti le parole di Luca Viganò il tronista di Uomini e Donne. Nella puntata del programma di Maria De Filippi in onda il 22 aprile 2014 il tronista parla della sua mamma. Lo vuole fare perchè lei fa parte della sua vita e le ragazze che sono lì per lui devono sapere che lei ci sarà sempre. La mamma di Luca ha una malattia invalidante grave per la quale non ci sono delle cure specifiche. Si convive quindi con delle giornate difficili e giornate in cui non hai davvero molto per cui ridere. Ma poi ci sono le altre gioie della vita, ce ne sono tante per questo lui ama sorridere e godersi ogni singolo istante perchè non si sa quello che potrebbe accadere dopo.
Luca ci ha tenuto a raccontare questa sua sfaccettatura non per cercare gli applausi, e ci crediamo, ma solo per dare una spiegazione di qualche momento suo più triste e buio ma soprattutto perchè vuole al suo fianco una donna che sappia quello che lui vive e lo comprenda. Le ragazze si commuovono ascoltando il discorso di Luca e Marco gli dimostra la sua vicinanza con un abbraccio. Non c’è che dire, Luca ancora una volta ha dimostrato di essere un ragazzo maturo segnato dal dolore che la vita gli ha dato già in passato. Si va avanti però e lui vuole sperare che troverà una donna capace di amarlo in tutto e per tutto.

Io dovevo dire questa cosa. Chi esce con me dal programma, deve sapere questa cosa. Sono un mammone e fiero di esserlo. Mi butterei nel fuoco per mia madre. Ci fossilizziamo su str*nzate ma a volte siamo fortunati senza saperlo” queste le ultime parole della puntata dedicate alla sua personale riflessione.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.