Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan sospetta di Pepa?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 23 aprile 2014 nel pomeriggio: cosa accadrà? Ecco le anticipazioni della trama


Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio? Ve lo riveliamo subito nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda il 23 aprile 2014. Prima di parlare della trama della puntata in onda domani vi ricordiamo che ci sarà un doppio appuntamento. Come sempre infatti l’amatissima soap spagnola andrà in onda anche in prima serata su Canale 5. E iniziamo adesso con le anticipazioni della puntata in onda nel pomeriggio. Pepa è ancora al centro di lunghe conversazioni da parte di tutti: i sospetti cadono su di lei e Donna Francisca inoltre continua a plagiare Tristan. Lo convincerà della colpevolezza di “sua sorella”? Ecco le anticipazioni per la puntata in onda domani.

Il segreto anticipazioni 23 aprile 2014

Donna Francisca sempre più convinta che sia stata Pepa a fare del male ad Agueda, o meglio sempre più convinta del volerlo dimostrare, pur non sapendo chi abbia ucciso la donna, cerca di influenzare anche Tristan. L’uomo però non esita neppure un secondo e non ha dubbi sul fatto che Pepa non c’entri nulla con la morte di Agueda. Francisca però gli ricorda che è tempo di prendere delle decisioni importanti. Dovrebbe infatti chiedere la mano di Gregoria e iniziare a pensare al matrimonio. Tristan però ha nel cuore ancora Pepa…

Raimundo deve fare i conti con la nuova gestione di Juan della locanda. Le cose non sono più come un tempo ma purtroppo non sembrano esserci altre scelte. Intanto Mariana continua a lavorare alla locanda anche se Rosario non approva quello che lei ha deciso.

Nel frattempo Olmo e Soledad continuano a tramare alle spalle di Pepa anche se Zamalloa non sembra essere influenzato dalle finte prove che ha trovato fino a questo momento.

Vi ricordiamo quindi che Il segreto ci aspetta domani anche in prima serata mentre non andrà poi in onda il 25 aprile 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.