Gossip e TV

Palinsesto 25 aprile 2014 canale 5, ecco cosa non vedremo venerdì

Ecco come cambia il palinsesto di Canale 5 per il 25 aprile 2014. Cosa vedremo venerdì in tv? Tutti i dettagli del palinsesto Mediaset


Giornate davvero di cambiamenti tra le festività di Pasqua e i vari ponti i palinsesti tv sembrano essere davvero impazziti. Mentre su Rai 1 le cose resteranno però pressochè invariate, su Canale 5 invece ci saranno diversi cambiamenti. Cosa vedremo il 25 aprile 2014? Giorno di festa per l’Italia e quindi anche di riposo per alcuni programmi di punta di Canale 5. Cerchiamo di fare un pò di ordine.

Al mattino non ci sarà Federica Panicucci con il suo Mattino Cinque, salta quindi questo appuntamento. Vedremo invece Forum che non essendo in diretta non ha di questi problemi. Si procede poi con Tg5 e il Grande Fratello 13 nelle consuete fasce. Vanno in onda anche le soap che ci accompagnano nella pausa pranzo: vedremo quindi Beautiful e anche Centovetrine. Non andrà invece in onda Uomini e Donne. Al posto del programma di Maria De Filippi vedremo invece il film Il cammino per la felicità che racconta la storia di una casalinga insoddisfatta della sua vita che vuole cambiare il suo futuro..A seguire non ci sarà Il segreto che come vi abbiamo già detto nelle varie anticipazioni salta appunto per il 25 aprile. Vedremo un altro film d’amore della serie Inga Lindstrom. Non ci farà compagnia in questo giorno di festa quindi anche Barbara D’Urso che si riposa meritatamente visti gli ottimi ascolti del suo Pomeriggio Cinque. Andrà invece in onda Avanti un altro con Gerry Scotti che è comunque registrato.

Vedremo poi anche Striscia la notizia e in prima serata invece la prima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore che poi dovrebbe trasferirsi dalla prossima settimana su rete 4 e fare posto al venerdì sera alla nuova fiction di Canale 5 Furore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.