Gossip e TV

Il segreto anticipazioni maggio 2014, Tristan e Gregoria si sposano? (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto: nel mese di maggio il matrimonio tra Gregoria e Tristan. Le nozze si celebreranno davvero? Ecco nel video le anticipazioni di quello che succederà


Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni il mese di maggio per i fans de Il segreto sarà davvero ricco di colpi di scena. In particolare la prima settimana di maggio dovremo assistere al tanto atteso matrimonio di Tristan e Gregoria. Atteso soprattutto dalla dottoressa e da Donna Francisca mentre i fans di Pepa e della sua storia d’amore con Tristan sperano fino alla fine che questo matrimonio non ci sarà. E allora oggi rispondiamo proprio alla domanda delle nostre lettrici: Tristan e Gregoria si sposano davvero? Vi mostriamo anche un video di quello che succederà nel giorno delle tanto attese nozze per cui se non volete scoprire che cosa succederà non continuate a leggere! Ecco nel dettaglio le anticipazioni. 

Il segreto anticipazioni: Tristan e Gregoria si sposano?

E’ tutto pronto per il grande giorno del matrimonio. Tristan arriva in chiesa molto emozionato. Insieme a lui Don Anselmo e Raimundo attendono l’arrivo in chiesa di Gregoria. Non c’è invece tra gli invitati Donna Francisca. Tristan è teso per questo giorno probabilmente anche perchè in cuor suo sa bene di essere innamorato di un’altra donna. Soledad cerca di stargli accanto ricordandogli che Gregoria è una donna buona.

Inizia la celebrazione e Gregoria pronuncia il suo si. Quando però tocca a Tristan giurarle amore eterno entra in chiesa Pepa che si scusa per questa interruzione ma dice che ha bisogno di raccontare la verità a Tristan. Gregoria la supplica di non interrompere questo momento ma Pepa non può tacere.

Pepa dice a Tristan che ha sempre messo il suo bene davanti a tutti. Lo ha anche incoraggiato a sposare Gregoria per il suo amore. Questo però perchè i due hanno sempre pensato che il loro fosse un amore malato, un incesto visto che Agueda aveva rivelato a tutti che Pepa era figlia di Castro. Lei e Tristan quindi erano fratelli. Ma Pepa ha fatto delle importanti indagini e delle scoperte scioccanti: Tristan non è figlio di Castro quindi non sono fratelli…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.