Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti travolti dalla passione in strada (FOTO)

Prosegue la passione tra Marco Bocci e Laura Chiatti beccati dai paparazzi in strada tra baci e sorrisi (foto)


Chi non crede che Marco Bocci e Laura Chiatti arriveranno al matrimonio il 4 luglio dovrà ricredersi guardando le nuove foto della coppia. Le loro immagini cariche di passione mancavano da un po’ di tempo dal mondo del gossip, ma ecco che Chi li ha beccati per strada travolti dalla passione, da baci che tolgono il fiato.

Più belli e innamorati che mai, Marco Bocci e Laura Chiatti proseguono verso l’altare. Tutto è pronto per le nozze dell’anno. Entrambi attori affermati, bellissimi e anche molto impulsivi. Dopo solo un mese avevano già conosciuto le rispettive famiglie e scelto di vivere insieme. Il matrimonio forse arriva un po’ troppo presto, i fidanzamenti lampo non sempre portano bene. Ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi la passione tra Marco Bocci e la sua splendida Laura non si è minimamente spegna in questi mesi.

Cappottino e tacchi altissimi per lei, look come sempre trasandato per lui, ma di quelli che affascinano.

E’ lei che lo prende al collo, che lo abbraccia, ma lui non si fa di certo pregare e la bacia come se fossero su un set di un film. Non si erano accorti della presenza dei paparazzi, li hanno avvistati solo dopo i baci mentre fumavano una sigaretta fuori dal ristorante.

Intanto, non c’è nessuna conferma sul nome dei testimoni di nozze. Dovrebbero essere Raoul Bova per lui e Riccardo Scamarcio per lei. Invece, è data per certa la data del matrimonio, il 4 luglio 2014 nella Basilica di San Pietro a Perugia. Il parroco che li unirà in matrimonio sarà Padre Martino Siciliani. Si attendono altri dettagli e magari le foto della prova degli abiti di entrambi. Quelle di Marco Bocci in abito elegante sembra che siano già state scattate.

Ecco, intanto, quelle di Marco e Laura travolti dalla passione in strada



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.