Coppie VIP

Alena Seredova di nuovo sola in vacanza con i figli (FOTO)

Ancora una volta Alena Seredova va in vacanza da sola con i suoi figli (foto) ma questa volta non ha bisogno di dare spiegazioni


E’ passato pochissimo tempo dall’annuncio del settimanale Chi del ritorno alla famiglia felice di Alena Seredova e Gigi Buffon che già si parla di nuova crisi? La bellissima moglie del noto portiere della Juventus ha passato qualche giorno di vacanza a New York (foto) da sola con i suoi figli. Lui non c’era ma tutto è apparso ugualmente perfetto. La spiegazione di tanti sorrisi è semplice ed Alena Seredova non ha certo bisogno di dare spiegazioni.

Lei è una mamma felice accanto ai suoi bambini ma sembra che sia anche una moglie che è riuscita a fare tornare l’amore e l’armonia in casa. Quindi, perché Alena era da sola a New York per una breve vacanza con i suoi bambini?

Gigi era assente ma giustificato perché impegnato con la sua Juve, non solo per il campionato ma anche per la partita di semifinale di Europa League che dovrà giocare stasera.
Il viaggio scelto dalla Seredova non era adatto al portiere. La bella ex modella ha anche fatto una tappa a Londra. Tutto chiarito, anzi non c’era nemmeno bisogno di farlo.

Intanto, sembra che Ilaria D’Amico giri da sola sempre un po’ triste… Ma magari il suo stato d’animo sarà solo un caso, una banale coincidenza.

Ecco le foto di Alena Seredova in splendida forma in vacanza a New York con i suoi due bambini.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.