Coppie VIP

Melissa Satta mamma impaziente: mostra il suo piccolo Maddox (FOTO)

Melissa Satta continua a pubblicare tenerissime foto del suo piccolo Maddox, pazza di gioia per essere diventata mamma


Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ha già compiuto la sua prima settimana di vita, è a casa con la sua mamma a Dusseldorf e si gode tutte le coccole. La Satta in una foto chiede a tutti di non fare rumore, il piccolo Maddox dorme e lei non lo lascia un attimo. Come tutte le neo mamme Melissa è impaziente di mostrare il suo bimbo a tutti.

Sono sempre le manine del piccolo Boateng a suscitare tutti i commenti teneri dei numerosi followers della bella showgirl. Dalla prima foto che ha annunciato la sua nascita, postata dal papà, ad oggi. Quella manina stretta nel classico pungo dei neonati è un’immagine bellissima. Maddox questa volta è nella sua carrozzina protetto dalla sua mamma.

Ma se Melissa Satta è pazza di gioia, anche il papà calciatore non è da meno. In attesa di segnare il gol da dedicare al suo secondogenito lo ha omaggiato mettendo sotto la maglietta il pallone. La sua compagna ha gradito molto gesto cinguettando: “La foto col pancione più bella di tutte”.

Riuscirà la Satta a resistere e a non mostrare il suo bimbo prima che i paparazzi tentino di mostrare almeno parte del suo visino?

Il piccolo, intanto, cresce sereno circondato da tanta gioia e affetto, inconsapevole di essere già così famoso appena nato. E mamma Satta continua postare foto come questa.

maddox boateng



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta mamma impaziente: mostra il suo piccolo Maddox (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.