Coppie VIP

Tumiotto vs Chicca, continua la saga a Pomeriggio Cinque

Da Pomeriggio Cinque piovono accuse: Leonardo Tumiotto punta ancora una volta il dito contro Chicca del Grande Fratello 13


E’ ancora guerra aperta ma a distanza tra Leonardo Tumiotto e Chicca, concorrente del Grande Fratello 13. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 23 aprile 2014 l’ex naufrago è stato ospitato da Barbara D’Urso per parlare di quello che Chicca, ai tempi Francesca, ha detto nella diretta del lunedì. La gieffina infatti avrebbe parlato di un viaggio regalato da Tumiotto durante il quale avrebbero dovuto fingere di sposarsi solo per fare in modo che l’agenzia pagasse il viaggio e loro finissero sui giornali. Tumiotto replica a questa accusa infamante dicendo che è vero, esisteva questo viaggi, esisteva anche l’agenzia che lo avrebbe regalato ma il matrimonio di cui parla Chicca altro non era che una usanza del luogo, essendo Santo Domingo la meta. L’usanza avrebbe previsto semplicemente un benvenuto alla coppia con delle ghirlande di fiori…Tutto qui in ogni caso il viaggio poi non si fece ma non sono queste le cose importanti da dire, già perchè Tumiotto racconta qualcosa che forse a Giovanni non farà piacere.

In queste ore Giovanni e Chicca si sono anche un pò distaccati perchè al bel veneto non sono piaciute alcune dichiarazioni di Chicca che va un pò troppo oltre parlando di matrimonio, di bambini e di altro. E Chicca però gli ha anche detto che con Tumiotto non aveva mai fatto progetti. Lui invece, l’ex nuotatore è pronto a negare tutto. Il matrimonio si stava organizzando, doveva essere celebrato ad Amalfi tanto che i due avevano già visto la chiesa e parlato anche con il gestore di un locale. Tumiotto che sa il fatto suo commenta: “Io e Chicca siamo stati insieme un anno e mezzo, otto mesi di convivenza, e secondo voi con me non  ha parlato di matrimonio e di bambini? Lo ha fatto con un ragazzo in casa che conosce da solo un mese…” Come dargli torto.

Ma non finisce qui perchè Tumiotto è pronto a spiegare anche il perchè di questo suo interesse nei confronti delle presunte bugie raccontate da Chicca in casa. “Visto che Francesca ha la memoria corta e non ricorda le cose del passato, chissà se ha detto a Giovanni che 5 giorni prima che entrasse in casa ci siamo visti e non abbiamo di certo giocato a Monopoli ( si allude al fatto che i due abbiamo passato la notte insieme)”. Cosa diranno Chicca e Giovanni? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì anche perchè purtroppo o per fortuna questo è uno dei pochi argomenti di cui si parla in relazione ai concorrenti del Grande Fratello 13.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tumiotto vs Chicca, continua la saga a Pomeriggio Cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.