Gossip e TV

Ti lascio una canzone-I campioni, le anticipazioni per il 26 aprile 2014

Ti lascio una canzone-I campioni in onda il 26 aprile 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni. Ospiti e sorprese di Antonella Clerici per il pubblico a casa


Un grande regalo per tutti i fans di Ti lascio una canzone quello che domani sera faranno Antonella Clerici e i suoi ragazzi. Andrà infatti in onda una puntata speciale di Ti lascio una canzone-I campioni. Non abbiamo ben capito a dire il vero se rivedremo sul palco dello show musicale di Rai 1 i vincitori delle passate edizioni ma a quanto pare con “i campioni” si intende le canzoni che in questi anni hanno convinto di più il pubblico a casa e i giurati. In ogni caso ci auguriamo di vedere anche qualche volto dal passato, sette le edizioni di Ti lascio una canzone e sarebbe bello vedere anche qualche gradito ritorno sul palco di Rai 1. Vi ricordiamo che questa puntata speciale andrà in onda il 26 aprile 2014, domani sera quindi. Ecco le anticipazioni.

Ti lascio una canzone-I campioni: le anticipazioni per il 26 aprile 2014

“Ti lascio una canzone- I campioni” sarà così una gara tra le melodie più emozionanti di tutte le edizioni del baby talent show. Un torneo tra le note più belle e che proclamerà a fine serata “la canzone delle canzoni”. Il confronto si articolerà in 6/7 sfide tra brani che saranno votati al 50% dalla giuria in studio formata dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e dal restante 50% dal televoto ai numeri 894 222 da rete fissa o 475 475 0 da cellulare. Le 6/7 canzoni vincitrici di sfida saranno ripresentate in forma breve (highlights) e sottoposte ad un nuovo giudizio, sempre di giuria e televoto. Le due più votate andranno alla competizione finale e questa volta saranno giudicate esclusivamente dal pubblico a casa. La più votata sarà proclamata vincitrice assoluta.

Chi ci sarà in questa puntata? Ospiti della serata il mitico Antoine e il cast del musical “Romeo e Giulietta”, mentre Antonella Clerici insieme ai giurati, omaggerà con simpatia i gloriosi Beatles.

Dopo dodici puntante cala, così, il sipario sul luna park musicale di Rai1, che anche quest’anno ha dimostrato rinnovata freschezza e appeal sul pubblico, ormai un caposaldo dell’intrattenimento della rete ammiraglia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Ti lascio una canzone-I campioni, le anticipazioni per il 26 aprile 2014

  1. Gentile Antonella, Egreg io Maestro per pima cosa grazie per le serene e piacevolissime serate che ci avete fatto trascorrere. Sono un assiduo telespettatore di tre programmi televisivi: il vostro, quello condotto dalla Carlucci e della sig.ra Gabanelli (Report).
    Desidero chiedervi due cose. La prima: non ci fate mai mancare la dolcezza di Beatrice e di Sofia (la bambina che ha cantato quest’anno). La seconda è una ua sfida x domani: da brividi x il tempo ma da vero sballo: I vostri/nostri campioni, l’eccezionale orschestra ed il bravissimo coro ci possono regalare una favola: tre pezzi dei PinkFloyd: Time, The Great Gig in The Sky e Us and Them. Impossibile ???.

    E’ la prima volta che scrivo tramite Internet: mi chiamo Franco, ho 63 anni, sono laureato e quadro direttivo in banca
    Saluti

  2. Gentile Antonella, Egreg io Maestro per pima cosa grazie per le serene e piacevolissime serate che ci avete fatto trascorrere. Sono un assiduo telespettatore di tre programmi televisivi: il vostro, quello condotto dalla Carlucci e della sig.ra Gabanelli (Report).
    Desidero chiedervi due cose. La prima: non ci fate mai mancare la dolcezza di Beatrice e di Sofia (la bambina che ha cantato quest’anno). La seconda è una ua sfida x domani: da brividi x il tempo ma da vero sballo: I vostri/nostri campioni, l’eccezionale orschestra ed il bravissimo coro ci possono regalare una favola: tre pezzi dei PinkFloyd: Time, The Great Gig in The Sky e Us and Them. Impossibile ???.

    E’ la prima volta che scrivo su Internet: ho 63 anni, sono laureato e quadro direttivo in banca
    Saluti

  3. cara antonella ,quelle di ti lascio una canzone sono serate meravigliose ,i bambini cantano meravigliosamente meglio dei grandi,e noi che li ascoltiamo dimentichiamo x qualche ora le cose brutte che il governo ci offre ,quindi ti ringraziamo,pero una cosa voglio dirti –perche fate gareggiare i lirici con le canzoni melodiche ? quello dei lirici e un altra musica che andrebbe ascoltata a parte -non puo gareggiare un bimbo lirico con uno melodico ,sono due cose diverse ,magari fate una trasmissione dei lirici e tenori a parte che ne dici ? tu sei meravigliosamente bella ,e brava grazie desistere,ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.