Bellezze VIP

Paolo Calissano torna in tv a Domenica Live (VIDEO)

Il 27 aprile 2014 in onda l'ultima puntata di Domenica Live. Paolo Calissano è ospite di Barbara D'Urso, ecco il video


Paolo Calissano torna in tv dopo diversi anni di assenza e decide di fare visita, per l’ultima puntata di Domenica Live, a Barbara D’Urso che lo accoglie nel suo salotto il 27 aprile 2014. Lo accoglie forse con la speranza che Paolo racconti di quei momenti buoi passati dopo il grande successo ma Paolo liquida velocemente il caso dicendo che non vuole tornare indietro ma che vuole pensare solo al futuro. Eppure la conduttrice ci aveva provato a tornare indietro in quel passato che lui vuole dimenticare anche grazie a un bel video in cui gli ex colleghi di Paolo, gli attori di Vivere, gli facevano gli auguri per questa sua rinascita.L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ed ex attore della soap di Mediaset però, vuole solo raccontare da come si esce da un periodo di crisi, non quello che si prova o che è stato. Paolo racconta di come si sia impegnato per scrivere un libro nel quale racconta la sua storia, la storia di un uomo che ha fatto tanto ma che paradossalmente è stato però sempre da solo.

 

Ho scritto, ho viaggiato e poi l’anno scorso ho ritrovato casualmente quello che oggi è il mio agente, Claudio Valenti che mi ha chiesto di tornare a studiare recitazione, mi ha proposto di rimettermi in gioco. E io ho accettato.

E poi si parla anche del suo nuovo amore: Fabiola, una ragazza con cui  stato anche fotografato. La loro è una amicizia speciale rivela Calissano che però non si sbilancia in merito. Sul finale l’attore commenta anche il fatto che ultimamente ha preso qualche chiletto perchè a causa dei problemi all’altro ginocchio non può fare più sport e chiede alla conduttrice di invitarlo anche a Pomeriggio Cinque tra qualche settimana per vedere se è dimagrito!

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.