Bellezze VIP

Elena Santarelli: un addio al nubilato da sogno (FOTO)

Manca poco al matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corrado e la bella showgirl suscita invidia con il suo favoloso addio al nubilato (foto)


Elena Santarelli sta per sposarsi con il suo amore di sempre, con il calciatore Bernardo Corrado, ma in questi giorni ha voluto dire addio al nubilato in un modo del tutto speciale. Le amiche sono d’obbligo in questa occasione ma il suo addio al nubilato è stato da sogno, di quelli che quasi nessuno può permettersi (foto).
Manca poco alle nozze di Elena Santarelli e Dubai e le Maldive è stata la sua scelta da donna “libera”.

Bernie, come lei chiama in modo affettuoso il suo compagno, non voleva lasciarla partire e scherzando ma non troppo hanno postato una foto di lui che la trattiene con le valigie già pronte davanti alla porta.

Dubai è un luogo incantevole e con le amiche la Santarelli si è ovviamente divertita ma le foto più belle sono quelle che arrivano dalle Maldive. Ma lì ecco che è arrivata la sua sorpresa. La futura sposa non poteva restare a lungo senza i suoi due amori. Bernardo Corradi ha raggiunto la sua bella con il loro bambino ed Elena ha regalato alle fan una foto in costume del calciatore.
Esiste un addio al nubilato più rilassante di quello organizzato dalla “Santa”?. Dubai, amiche, feste, colori, vestiti e poi il mare e le spiaggie più belle al mondo.

Se state provando un po’ di invidia già solo immaginando forse è meglio non guardare le foto postate dalla splendia Elena Santarelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena Santarelli: un addio al nubilato da sogno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.