Coppie VIP

Lamberto Sposini lasciato solo, la sua ex chiede aiuto alla gente comune

Il dramma di Lamberto Sposini non è finito, dopo l'emorragia cerebrale è solo. Non tornerà più in tv perché i segni purtroppo sono evidenti ma la sua ex compagna chiede solidarietà


Sono passati tre anni esatti dal giorno in cui Lamberto Sposini venne colpito da una emorragia cerebrale mentre era nel pieno della sua attività di giornalista impegnato più che mai in tv. Sposini sta meglio ma la sua ex compagna, Sabina Donadio, non nega che l’ictus ha lasciato i segni su Sposini. Sa che per questo non tornerà più in tv ma intanto è solo.

Ai microfoni del programma Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, la Donadio sottolinea che in fondo Lamberto non è cambiato. Il caraterraccio è sempre lo stesso, la fede calcistica juventina non si discute ed anche la sua bellezza. Niente dovrebbe essere cambiato ma l’hanno lasciato solo.

Gli amici di un tempo, quelli che contano, non ci sono più. Confida che si sente spesso solo ma immagina che nessuno delle vecchie conoscenze troverà tempo per lui.

Sa bene che il giornalista non tornerà più in tv perché conosce la sua timidezza e la sua ritrosia, sa che sarebbe troppo difficile per lui mostrarsi al pubblico nelle sue condizioni.

Il 29 aprile del 2011 Lamberto Sposini fu colpito da un’emorragia cerebrale; i soccorsi arrivarono in ritardo, le conseguenze gravi. La Donadio spera e vuole credere che un domani Sposini tornerà in forma come e più di prima. Lo desidera per la loro figlia che oggi ha 12 anni e che in futuro dovrà occuparsi di lui.

Confessa che a lei ne ha fatte passare di tutti i colori che il suo carattere è davvero brutto, che le loro vite si erano già separate prima dell’incidente, ma il legame è rimasto. Per questo rivolge un appello affinché Lamberto non resti più solo, ma non chiede solidarietà ai famosi, bensì alla gente comune. Lascia il suo indirizzo di posta elettronica (sabinadonadio@gmail.com) a tutte le persone che vorranno contattarlo, che vorranno aiutarlo a sentirsi meno solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.