Coppie VIP

Al Bano chiede a Romina di ballare e arriva l’abbraccio tanto atteso (FOTO)

Durante la loro recente esibizione Al Bano chiede a Romina di ballare e non è l'unico emozionante momento tra la coppia (foto)


Chi l’avrebbe detto che dopo quasi vent’anni di separazione avremmo rivisto sul palco Al Bano e Romina Power abbracciati e sorridenti? I fan della coppia ci hanno sempre sperato e durante il loro recentissimo concerto ad Atlantic City i due ex coniugi hanno fatto sognare più di quanto tutti potessero sperare. L’abbraccio tanto atteso è arrivato e nel modo più semplice.

Al Bano non ha mai nascosto che è stata Romina la donna più importante della sua vita, colei che non avrebbe mai voluto perdere. Sua la decisione tanti anni fa di lasciarlo. Le incomprensioni, le urla, i rancori si sono sommati negli anni, ma adesso tutto è savnito davvero. Prima il concerto in Russia poi in America, ma questa volta è tutto diverso. Le foto e i video già mostrati della coppia impegnata in questa nuova tournée fanno sognare davvero.

Ma i romantici sono giustamente curiosi di scoprire come e quando è arrivato l’atteso abbaraccio in pubblico tra Romina e Al Bano.

Durante la loro esibizione sulle note di “We’ll live it alla again” si sono scatenati. A metà della canzone al Bano si è rivolto alla sua ex moglie dicendo: “Ma a questo punto del brano, noi non ballavamo?”. Ha poi preso Romina tra le sue braccia e l’applauso è arrivato forte e spontaneo. Inoltre, durante l’esibizione di Ci sarà il pubblico ha chiesto ai due un bacio. La risposta del cantante di Cellino San Marco: “Guardate che è pericoloso, appena ci baciavamo facevamo un figlio”.

Tutto questo fa sperare con maggiore forza che la coppia torni tale anche nella vita.

Al Bano a fine serata ha confessato: “Mi sono lasciato andare… La giusta vena di ironia con Romina”.

Ecco le foto pubblicate da Oggi dell’abbraccio

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.