Coppie VIP

Eros Ramazzotti sposa Marica Pellegrinelli: un matrimonio intimo (FOTO)

Arriva il sì di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (foto). Dopo cinque anni d'amore e una splendida bambina sarà tutto per sempre


Il giorno tanto atteso dal cantante e dai suoi fan sta arrivando: Eros Ramazzotti ha scelto di amare ancora e per sempre, sposa la sua Marica Pellegrinelli. Diva e Donna pubblica le foto della bellissima coppia e svela la data del matrimonio e un dolce probabile segreto.

A giugno Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggeranno il loro quinto anniversario e sembra che la data scelta per le nozze sia il 21 giugno.
Fervono dunque i preparativi e come è facile intuire è Marica ad occuparsi di tutti i dettagli. Insieme invece hanno scelto che sarà un matrimonio intimo, saranno pochi gli invitati che avranno la fortuna di godersi quel giorno.

Niente di simile allo spettacolare matrimonio che unì Michelle Hunziker al cantante romano. Secondo alcuni sarebbe proprio la decisione di Eros di sposarsi quest’anno ad avere fatto rimandare le nozze alla showgirl con il suo Tomaso. Sarebbe stato imbrazzante avere due “matrimoni dell’anno” con protagonisti due ex così famosi e amati dalla gente.

Stando ad altre indiscrezione Ramazzotti e la sua futura moglie riceveranno le persone a loro più care nella tenuta Villa Sparina Resort di Montecitorio di Gavi in Piemonte. In quella zona la coppia avrebbe comprato una casa con cui vivere felici insieme alla loro bimba, la piccola Raffaela Maria.

Ma il settimanle Diva e Donna punta anche su un’altra notizia, sulla probabile dolce attesa della splendida modella 25enne. Sempre tenerissima con la piccola Raffaela Maria tra passeggiate, gelati e giochi al parco, è stata sorpresa con una mano sul pancino come mostrano varie foto. Tanto è bastato per far supporre una seconda gravidanza. Probabilmente nel giorno del matrimonio scopriremo anche questo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eros Ramazzotti sposa Marica Pellegrinelli: un matrimonio intimo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.