Coppie VIP

Valeria Marini va in vacanza con Antonio e il marito spera ancora (FOTO)

Valeria Marini è a Formentera con Antonio Brosio (foto) mentre il suo quasi ex marito commenta la loro separazione


Da quando la separazione di Valeria Marini da Giovanni Cottone è diventata ufficiale spuntano una di seguito all’altra le foto della famosa showgirl con il bel Brosio. Lui l’abbiamo conosciuto osservando le foto dopo una cena romantica. Questa volta Antonio Brosio e Valeria Marini sono partiti in cerca di relax. Fuga d’amore o d’amicizia? Intanto, l’ex marito dice la sua riguardo al divorzio.

La Marini è a Formentera con l’imprenditore, ex volto noto di Uomini e Donne. Che abbia 11 anni meno di lei è un dettaglio perché Valeria non dimostra di certo la sua età.

Armati di bagagli e tanto buon umore sono volati alle Baleari. Lei aveva evidentemente bisogno di caricarsi perché la settimana prossima è prevista la prima udienza volta ad annullare il matrimonio con Cottone.

E’ il settimanale Chi a regalarci le ultime foto stellari mentre Cottone dichiara: “Tornerà da me”. Lui sembra essere convinto delle sue parole mentre tutti sono ancora in attesa di scoprire cosa abbia condotto la Marini a lasciare per sempre l’uomo di cui si diceva follemente innamorata.

Ma adesso nei suoi pensieri c’è un altro uomo, anche se non è certa la loro relazione… c’è chi parla di semplice amicizia.. E’ ciò di cui ha bisogno adesso. Si sono conosciuti in chiesa. Entrambi frequentano una parrocchia romana, tutti i giorni si recano lì per pregare. Hanno così deciso di approfondire la loro conoscenza. Iibza e poi il passaggio in barca fino a Formentera sarà utile?

Intanto, Cottone è sicuro: “Riusciremo a ricucire, Valeria tornerà da me”. Questo avrebbe dichiarato al settimanale Novella.

Le ultime parole di Valeria prima di partire invece sono state: “Credo che gli amici siano angeli silenziosi, che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non ricordano più come si fa a volare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.