Coppie VIP

Valeria Marini esagerata in costume ad Ibiza dimentica Cottone (FOTO)

E' impossibile non notare Valeria Marini in costume in spiaggia ad Ibiza (foto). Davvero stellare la showgirl in vacanza per rilassarsi in attesa dell'annulamento del matrimonio


Chissà se Valeria Marini è già tornata dalla sua vacanza ad Ibiza con gli amici e con Antonio Brosio? Intanto, arrivano le foto della bombastica showgirl in costume. Come sempre, nonostante le sue super curve, Valeria Marini non rinuncia ai bikini bianchi, alla catenina in vita, agli short una volta abbandonata la spiaggia. Ma come sempre è stellare e le sue foto sono da ammirare.

Valeria Marini vola ad Ibiza e dimentica Giovanni Cottone, o meglio cerca il giusto relax per potere affrontare il fallimento del suo matrimonio. Sembra che lei voglia dimenticare davvero tutto, cancellare le sue nozze celebrate un anno fa attraverso l’annulamento richiesto alla Sacra Rota.

Poco spazio per le chiacchiere, la Marini pensa ai fatti, è una donna che non attende che il tempo passi, anche se sta male e lo ammette su Instagram dove cinguetta: “Si dovrebbe imparare a fregarsene di tutto, ma chi vive con il cuore, non imparerà mai”.

Il riferimento al suo matrimonio è ovvio. Al suo fianco adesso ci sono soprattutto gli amici, uno in particolare, Antonio Brosio. Lui è l’imprenditore che nelle ultime foto compare sempre accanto alla solare showgirl. E’ un ex volto noto di Uomini e Donne, più giovane di lei di 11 anni. Ma non sembra che sia il suo nuovo compagno.

Solo di recente Brosio è apparso sui social con una sua frase: “Sarà la vita a ripagare sempre”.

Si sono conosciuti in chiesa, sono entrambi molto credenti, uniti da una forza speciale. Forse, con lui è davvero pronta a voltare pagina ma c’è chi non crede alla fine del suo matrimonio. Giovanni Cottone non si è ancora arreso, sicuro che presto lui e valeria riusciranno a risolvere tutti i problemi.

Ecco le foto di Valeria Marini in costume ad Ibiza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.