Bellezze VIP

Maria De Filippi gioca a biliardino con Geppi (VIDEO)

Nella puntata di Amici 13 in onda il 4 maggio 2014 Maria De Filippi e Geppi giocano a biliardino, ecco il video


Bisogna dirlo, Geppi ci ha regalato dei momenti migliori con monologhi che davvero si dimenticavano. Nella puntata di Amici 13 in onda ieri la Cucciari non era forse al massimo della forma o come ci fanno notare alcuni lettori presenti alle registrazioni, spesso si taglia molto di quello che succede nello studio del talent di Maria. Insomma alla fine una delle cose che ricorderemo di più della puntata di Amici in onda ieri è il momento in cui la De Filippi e Geppi hanno giocato insieme a biliardino con tanto di pece sulle mani. Una partita durata pochissimi minuti che ha visto la vittoria dell’attrice che vogliamo proporvi nel video ( trattandosi di un momento indimenticabile).

Maria si mette la pece e parte per quest’avventura ma non sulle punte come potrete immaginare visto che abbiamo citato “la polverina bianca” come l’ha chiamata Geppi, ma per una partita a calcio balilla.

Geppi però le dà una lezione di stile anche se Maria ci mostra che sa esultare alla grande. In occasione del suo gol infatti ci regala un’esultanza che manco ai mondiali si vede…

Questo momento rispecchia comunque quella che è stata la puntata di ieri: monotona e ripetitiva. Speriamo di vedere di meglio la prossima settimana.

Che altro aggiungere vi lasciamo al video…Fate voi!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PUNTATA DI IERI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.