Coppie VIP

Manuela Arcuri pronta per il parto (FOTO)

Manuela Arcuri sta per realizzare il suo sogno di diventare mamma, è tutto pronto per il parto e regala la sua ultima foto col pancione


In ogni intervista Manuela Arcuri ha sempre indicato il 6 maggio come la probabile data di nascita del suo bimbo. Il gran giorno è arrivato, non ci sono notizie sicure sulla nascita nelle prossime ore del piccolo ma l’attrice potrebbe già essere in clinica. Invece, il settimanale Gente indica giovedì 8 maggio come data presunta. Tutto questo cosa evidenzia?

Che se la natura farà il suo corso Manuela Arcuri ha scelto il parto naturale.
E’ il settimanale Gente ad avere anche pubblicato le ultime foto di Manuela con il pancione. Ovviamente, davvero enorme perché davvero è agli sgoccioli della gravidanza. Dopo il ritiro dalla poltrincina di opinionista del Grande Fratello 13, la futura mamma non si è più vista in tv ma non sono mancate le sue immagini col volto disteso e sereno e il pancione in vista. Ha atteso per lungo tempo l’arrivo di questo bebè e anche i suoi fan non vedono l’ora di conoscerlo.

Leggings aderentissimi e colore azzurro per la Arcuri che nei nove mesi di gravidanza ha preso 11 chili. In sala operatoria sembra che ci sarà anche il suo compagno, mentre ci sono ancora un po’ di dubbi sul nome che daranno al bimbo. Il cerchio si è ristretto sui seguenti: Mattia, Jacopo e Lorenzo, ma la decisione forse la prenderanno solo guardando il suo visino.

Nelle prossime ore sapremo di più sul parto della incantevole Manuela. Intanto, ecco la sua ultima foto col pancione.

manuela 100



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Manuela Arcuri pronta per il parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.