Gossip e TV

Julia Robert stravolge il suo look: non è più la stessa (FOTO)

Julia Roberts ha scelto di essere diversa dal passato e dopo le ultime foto queste sorprendono in modo positivo


Julia Roberts è tra le attrici più amate di Hollywood, una diva che tutti hanno sempre visto diversa dalle altre. Sarà merito dei suoi ruoli nei tantissimi film in cui era protagonista? Ma come dimenticare Pretty Woman e tutte le altre donne meravigliose rese così intense e vere? Ma adesso Julia Roberts ha cambiato look(foto), non è più la stessa… ma è meravigliosa, anche più di prima.

Bella com’è non ha certo bisogno di chirurgo plastico, rovinerebbe tutti i suoi segni particolari. Ma l’attrice americana ha scelto di stravolgere il suo look eliminando il rosso dei capelli che da sempre la identifica. Julia è diventata bionda, una favolosa bionda.

E’ una delle attrici più pagate di Hollywood e non ci sorprenderebbe se la scelta di questo cambiamento fosse stata necessaria per interpretare un nuovo film. Dunque, esigenze cinematografiche o la consapevolezza che vale il detto: gli uomini preferiscono le bionde?

Noi la preferiamo in tutte le versioni. Dopo le ultime foto che avevano mostrato Julia Roberts diversa dal solito mentre usciva dalla chiesa che è solita frequentare in compagnia di sua madre, queste fanno capire che il brutto periodo per lei è passato.
Ecco le nuove foto e il nuovo look della splendida attrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.