Coppie VIP

Valeria Marini e Cottone, volano le offese: il comunicato della showgirl (FOTO)

Non si fa attendere il comunicato stampa di Valeria Marini. La showgirl risponde a sua volta al quasi ex marito (foto)


Ed eccoci subito ad una nuova puntata della triste soap che vede protagonisti Valeria Marini e Giovanni Cottone (foto). Facciamo un veloce riassunto ricordando che la showgirl ha chiesto l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota, lasciando intendere che non era mai stato consumato. Veloce la risposta di Cottone che ovviamente nega tutto e ancora più immediato il comunicato stampa della Marini, che leggete un po’ cosa rende noto.

La splendida Valeria Marini non ha digerito le risposte del suo quasi ex marito a Rtl 102.5. Per lei il matrimonio, non è stato consumato nel corso di questo unico anno di vita; per lui ci sono gli amici che possono testimoniare le volte che lei si  sarebbe vantata delle doti del marito.

Ma ecco cosa dichiara la giunonica showgirl nel comunicato stampa: “Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto necessariamente prendere, ma anche per le insinuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando sopratutto nel privato. Il mio matrimonio non è mai cominciato, perché non è mai cominciata una comunione di vita e di programmi condivisi, come dovrebbe essere tra marito e moglie. Ci sono matrimoni che si consumano nella noia e matrimoni che non si possono consumare perché non si realizzano concretamente, rimanendo solo un titolo senza valori, sentimenti e realizzazione di vita. Come è successo a me, vorrei che venisse scritto un finale, onorando i sentimenti e i valori ai quali sono stata educata”.

La trama si complica, il mistero si infittisce… cosa si nasconde dietro le dichiarazioni dei due protagonisti. Vacilla la certezza che il matrimonio non sia stato consumato, però…

Alla prossima puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.