Coppie VIP

Valeria Marini: il marito mette in piazza i panni sporchi (FOTO)

Per Valeria Marini (foto) il matrimonio con Giovanni Cottone non è mai stato consumato, l’imprenditore ovviamente non resta in silenzio


Se pensavate che la brutta soap appena iniziata con Valeria Marini e Giovanni Cottone (foto) sarebbe finita presto con qualche firma che annullava il matrimonio vi sbagliavate. Lo show è appena iniziato perché dopo le accuse della Marini adesso tocca al suo quasi ex marito mettere in piazze i panni sporchi, quelli che sarebbe buona regola lavare in famiglia.

Ma parliamo di vip e magari anche di rancori accumulati. La giunonica showgirl è stata ingenua se ha pensato che Cottone avrebbe taciuto dopo le sue dichiarazioni… “Il matrimonio non è mai stato consumato”. Difficile da credere… ma sotto le loro lenzuola non c’era nessuno altro se non marito e moglie, Valeria e Giovanni.

Sarebbe questo il motivo in base al quale la Marini chiede alla Sacra Rota di annullare il suo matrimonio aggiungendo di essere stata anche ingannata su altro. L’imprenditore sposato un anno fa non ci sta, la brutta figura è insostenibile, ferito nell’orgoglio di uomo non desidera più ritrovare l’amore perduto per la sua quasi ex moglie ma scagliarsi contro di lei.

Il nostro matrimonio è stato consumato, abbiamo numerosi testimoni, prima e dopo, nel senso che Valeria ha sempre vantato le mie doti amatorie di marito davanti agli amici” dice Cottone al Corriere della Sera. Non sappiamo se basteranno le testimonianze degli amici ma di certo la dichiarazione del matrimonio mai consumato è diffamatoria. Cottone si riserva infatti di difendersi nelle giuste sedi.

Anche durante l’intervista di Rtl 102.5 lui ha smentito tutto, anche di avere trattato male la madre di Valeria.
Per Cottone non c’è dubbio, per la Marini l’annullamento è necessario per potere riproporre un giorno un altro matrimonio all’americana, un altro show.

Voi da che parte state? Il seguito di certo nelle prossime puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.