Fiction e Serie TV

Furore-Il vento della speranza anticipazioni: tutti i personaggi (FOTO)

Le anticipazioni di Furore- Il vento della speranza: ecco chi sono i personaggi che conosceremo nella narrazione. Il cast della nuova fiction di Canale 5


Inizia il 14 maggio 2014 su Canale 5 l’avventura di Furore- Il vento della speranza la nuova fiction di Canale 5 che viene piazzata ( senza un apparente senso) nel finale di stagione. Si cerca la fortuna come successe due anni fa con Le tre rose di Eva? Potrebbe essere ma viste le recenti delusioni delle fiction italiane di Canale 5 forse sarebbe stato meglio non rischiare. Detto questo passiamo alle nostre anticipazioni. Vi abbiamo già parlato di quella che sarà la trama generale della fiction e vi abbiamo anche raccontato in estrema quella che sarà la trama della puntata in onda il prossimo mercoledì. Oggi invece approfondiamo la nostra conoscenza dei personaggi che conosceremo nella storia. Vi parliamo della famiglia Licata che è composta dalla mamma, Crocifissa e dai suoi due figli.

Angela Molina che abbiamo già visto di recente, anzi di “recentissimo” nei panni della mamma di Rodolfo Valentino ha un ruolo di protagonista anche nella nuova fiction di Canale 5. Lei è la madre di Vito Licata ( Francesco Testi).

Crocifissa Licata è la madre appassionata di Vito, Saruzzo e Rosa. Molto religiosa, accetta le prove della vita trovando sempre conforto nella preghiera. Ma Crocifissa non è solo fede e preghiera e quando si tratta di prender decisioni importanti sa far sentire la sua voce, ferma e severa, la voce di una donna che nella vita ha affrontato e superato mille difficoltà.

Massimiliano Morra altro volto nuovo della fiction targata Ares che di recente abbiamo visto ne Il peccato e la vergogna 2. Ve lo ricorderete nei panni del buon Valerio, il figlio di Carmen ( Manuela Arcuri) e di Nito Valdi ( Gabriel Garko) che sceglie di farsi prete ma che sul finale si pente di questa scelta a causa dell’odio che prova per suo fratello Giulio.

Saro, o meglio Saruzzo, è il minore dei fratelli Licata. In apparenza più incline ai sogni rispetto a Vito, in realtà è testardo e determinato. Non vorrebbe trasferirsi al Nord perché innamorato di una ragazza siciliana ma, una volta a Lido Ligure, verrà sedotto intellettualmente e sentimentalmente da una donna di grande carattere, ne seguirà l’esempio e farà scelte di vita controcorrente.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI FURORE

Francesco Testi ormai non ha bisogno di presentazioni anche perchè da settembre a oggi lo abbiamo visto di continuo in tv in particolare nelle fiction di Canale 5. Tra i protagonisti di Baciamo le mani, lo abbiamo anche visto ne L’onore e il rispetto 3 e ne Il peccato e la vergogna 2. Sarà protagonista anche di questa nuova fiction Ares.

Vito è il maggiore dei fratelli Licata. Biondo e muscoloso, impulsivo ma anche pragmatico, deve fare da padre ai fratelli Saro e Rosa e da sostegno alla madre Crocifissa. Prenderà lui la decisione di lasciare la Sicilia per inseguire il sogno di una stabilità economica al Nord. Sempre lui, giunto a Lido Ligure, riesce a farsi apprezzare per il suo coraggio e la sua forza nei cantieri del commendator Schivo.

LEGGI L’INTERVISTA A FRANCESCO TESTI CHE PARLA DEL SUO PERIODO BUIO

Tra gli altri protagonisti della fiction Furore- Il vento della speranza anche Cosima Coppola e Giuliana De Sio. Entrambe le attrici sono state di recente su Canale 5 nel film tv Rodolfo Valentino- la leggenda. Si aggiunge a loro anche la bravissima Alessandra Martines che invece abbiamo visto in fiction come L’onore e il rispetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.