Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 9 maggio 2014, il presunto video di Amanda

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 9 maggio 2014: si parla di mamme ma anche del video di Amanda Knox


Ne hanno parlato nelle televisioni di tutto il mondo. Un’esclusiva targata Quarto Grado sta facendo il giro del mondo intero anche perchè nel video sembra si possa vedere Amanda. Di cosa parliamo? Come rivelano le anticipazioni per la puntata di Quarto Grado in onda oggi 9 maggio 2014 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sul caso dell’omicidio di Meredith. Come? I giornalisti di Quarto Grado hanno ritrovato un video che potrebbe mostrarci Amanda Knox, un video che adesso entra a far parte del nuovo processo. Una serie di fotogrammi con l’orario che dimostrerebbero quindi che Amanda la sera dell’omicidio di Meredith non era dove diceva che fosse. A riprendere le immagini di cui vi parliamo una telecamere vicina alla casa di Via della Pergola ( che oggi non si chiama più così), a pochi passi quindi dal posto in cui avvenne l’omicidio. La donna che vediamo nel video è davvero Amanda? C’è qualcuno che si riconosce e che potrebbe smentire quindi questa pista?

La puntata di Quarto Grado in onda oggi, come ci rivelano le anticipazioni, sarà dedicata alle mamme visto che domenica si festeggia appunto la festa della mamma. Le mamme che non possono più avere i loro figli ma anche i figli che non hanno una mamma. Potrete mandare dei messaggi sui social di Quarto Grado che saranno poi letti in diretta.

Si parlerà anche del caso del serial killer di Firenze, è di poche ore fa la notizia dell’arresto del presunto assassino. E’ stato davvero lui?

PRESO IL KILLER DI FIRENZE, ECCO CHI E’- LEGGI QUI

Ultime novità anche sul caso Roberta Ragusa e sulla scomparsa di Elena Ceste. Che fine hanno fatto le due donne? Quarto Grado in diretta dalle 21,10 su rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.