Gossip e TV

Ballarò le anticipazioni del 13 maggio 2014, arriva Matteo Renzi

Le anticipazioni per la puntata di Ballarò in onda oggi 13 maggio 2014: in studio Matteo Renzi ospite di Giovanni Floris


Tornano le nostre anticipazioni dedicate a Ballarò, il programma di rai 3 dedicato al mondo della politica. Come ci svelano appunto le anticipazioni per la puntata in onda il 13 maggio 2014 Giovanni Floris avrà in studio un ospite molto importante. Arriva il premier Matteo Renzi al quale il conduttore farà delle domande su quello che dovrebbe essere il futuro del nostro paese ( gli chiederà anche cosa ha fatto con i 20 euro che ha trovato ieri per strada?). Per saperlo non ci resta che seguire la puntata di Ballarò in onda oggi aperta come sempre dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. E allora ecco per voi tutte le anticipazioni per la puntata in onda oggi su Rai 3.

SU RAI 1 LA SECONDA PUNTATA DI MISTER IGNIS- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni nella nota della Rai- Giovanni Floris intervista il presidente del Consiglio Matteo Renzi sull’attività di governo nella puntata di Ballarò in onda domani, martedì 13 maggio alle 21.05 su Rai3.
Affronterà poi con gli altri ospiti della serata molti temi di attualità, tra i quali: il 25 maggio quando andremo a votare a cosa penseremo? Alla corruzione a Milano, agli 80 euro in busta paga, alle tasse sulla casa, oppure all’Europa che vogliamo?

Gli ospiti della puntata di oggi- In studio Alessia Mosca, capolista del Pd alle europee nel Nord-Ovest, Bruno Tabacci, capolista al Sud per la lista Scelta europea, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, capolista in tutte le circoscrizioni, la presidente di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni, capolista in tutte le circoscrizioni, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la giornalista del Fatto quotidiano Elisabetta Ambrosi e, in collegamento, il presidente di RCS libri Paolo Mieli.

Vi ricordiamo che Ballarò è in onda su Rai 3 oggi dopo Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.