Coppie VIP

Valeria Marini, la verità sul matrimonio: impossibile avere un figlio da Giovanni (FOTO)

E' con dolore che Valeria Marini continua a parlare della fine del suo matrimonio con Cottone. Avrebbe voluto un figlio ma sembra non fosse possibile (foto)


Vogliamo credere che Valeria Marini non si sia inventata tutta la storia dell’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone per tornare sulla cresta dell’onda. Proseguiamo così con le puntate della soap opera della showgirl stellare e della fine del suo matrimonio con l’imprenditore durato solo un anno.

E’ al settimanale Chi che Valeria Marini racconta ancora altro.

Il matrimonio tra Valeria e Cottone non è mai stato consumato – Leggi qui.

Confida di essersi sposata per amore ma che subito dopo le nozze il suo Giovanni si è trasformato in un altro uomo.

Parte dal tasto più doloroso, dal desiderio di avere un figlio, ma sembra che con Cottone fosse impossibile e non perché il matrimonio forse non è mai stato consumato ma perché non c’era neanche il tempo per parlarne.

La storia d’amore tra Cottone e la Marini diventa sempre più strana. Dopo una relazione di 8 anni tutto è cambiato con il matrimonio… Questa è la verità dell’attrice che commenta: “Ho sbattuto la faccia ocntro l’amara realtà: avevano una concezione del rapporto matrimoniale, Ma a lui così andava benissimo: Io mi sono voluta sposare davanti a Dio da credente per quel per sempre che avrei vluto ripetere all’infinito. Ma da quel giorno non ho più pace”.

All’improvviso sembra che il suo ormai ex marito si sia trasfomrato diventando arrogante. La sua vita di coppia si era ridotta a pochi e sporadici incontri con lui.

Striscia la notizia pensa che Valeria Marini abbia inventato tutto – qui il video della consegna del tapiro

Cottone sempre in viaggio, lei sempre da sola. L’imprenditore sembra che avesse anche affittato una casa sotto quella della Marini.. Il messaggio era chiaro quindi. Ma lei voleva un figlio, lo desiderava tantissimo, però racconta che non c’era neanche il tempo di parlarne.

Anche il papà della Marini prima di morire avrebbe voluto rivederla sola e felice. Forse ha il rimpianto di avere preso questa decisione in ritardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.