Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni, una puntata in più dopo la finale del 25 maggio 2014?

Le anticipazioni di Amici 13: quando vedremo la finale del talent di Maria De Filippi? Sarà domenica 25 maggio 2014? Ci sarà una puntata extra?


Con i palinsesti di Mediaset c’è davvero da perdere la testa. Oggi parliamo di Amici, il talent di Maria De Filippi. La tredicesima edizione volge al termine ma ancora non conosciamo la data della finale. Per meglio dire: le anticipazioni ci dicono che la finale di Amici 13 dovrebbe andare in onda il 25 maggio 2014, di domenica, considerato che sabato 24 invece in diretta Canale 5 dovrebbe trasmettere la finale di Champions League. E fin qui il cambio di palinsesto poteva anche starci considerato che anche due settimane fa abbiamo visto Amici alla domenica sera invece che al sabato. Ricapitolando quindi sabato 17 maggio 2014 dovremmo vedere l’ottava puntata di Amici che dovrebbe essere la finale, visto che sono rimasti in 4 i ragazzi e che, secondo le anticipazioni date dalla stessa Maria, i finalisti sono 4.

LEGGI QUI IL NOME DEL CONCORRENTE ELIMINATO PER IL 17 MAGGIO

Quale sarebbe la clamorosa novità? Si parla di una puntata extra di Amici ora bisogna capire se questa puntata sarà successiva alla finale e se magari ci farà vedere tutti i ragazzi di questa edizione oppure se ci sarà qualcosa prima della vera e propria finalissima. Non ci è dato saperlo. Dovremmo attendere per conoscere bene le nuove mosse di Canale 5.

LEGGI QUI CHI E’ IL QUARTO GIUDICE DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 MAGGIO

Continuano quindi i cambi di palinsesto di Canale 5. Dopo la scelta di mandare in onda Il tempo del coraggio e dell’amore sempre su Canale 5 al venerdì sera, di spostare Il segreto quando meglio occorre ecco un’altra novità. E ora aspettiamo per sapere che cosa succederà…Tornando ad Amici 13: secondo voi chi sarà il vincitore?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.