Coppie VIP

Gf 13, Roberto oggi dalla D’Urso e poi dalla sua Diletta

Dal Grande Fratello 13 a Pomeriggio Cinque: spazio a Roberto Ruberti nella puntata in onda oggi. L'ex gieffino si racconta dalla D'Urso e poi vola dalla sua Diletta


Chi pensava che l’amore tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno non sarebbe durata fuori dalla casa del Grande Fratello 13 si sbagliava. I due piccioncini si dicono felici e raccontano quello che fanno ai fans sulle rispettive fan page molto seguite nel mondo social. Possiamo quindi dirvi che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi ci sarà Roberto fresco fresco di uscita, è infatti l’ultimo concorrente del Grande Fratello ad aver lasciato la casa. Lo vedremo nello studio di Barbara D’Urso: per fortuna dovremmo risparmiarci Tumiotto, almeno per oggi.

LEGGI QUI LE ULTIME DICHIARAZIONI DI TUMIOTTO

A Pomeriggio Cinque arriva Roberto

E’ lo stesso Roberto a scrivere su Facebook che oggi lo vedremo in diretta su Canale 5 e a raccontarci anche di Diletta

Ciao ragazzi sono le due e mezza domani ho la D’Urso che mi aspetta a Milano tra luci accecanti e domande accattivanti e sono qui che non riesco a smettere di leggere tutti i vostri messaggi…sveglia alle 9 e treno alle 11.
Mi manca Didi ma domani sera la vedo e venerdi giornata in montagna tra chiacchere e cielo (Robbie)

 

Non ci resta allora che seguire la puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi. Ai fans di Roberto ricordiamo che lo spazio dedicato al Gf 13 parte dopo le 18,00. Noi seguiremo anche questa puntata per scoprire se ci saranno delle importanti novità. Cosa chiederà Barbara al gieffino? Avrà qualche sorpresa per lui? Difficile da immaginare perchè in quel di Pomeriggio Cinque non c’è stato in questa edizione molto spazio per il reality di Mediaset. Vedremo cosa succederà con il bel Roberto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.