Coppie VIP

Gigi Buffon e Alena Seredova, firmata la separazione vanno insieme allo stadio (FOTO)

Gigi Buffon e Alena Seredova: è tutto finito tra loro ma ieri sera insieme allo stadio con i figli e il gelo tra i due ex era evidente (foto)


Non deve essere facile per Alena Seredova restare in silenzio ma l’ha fatto pur sapendo che suo marito Gigi Buffon e Ilaria D’Amico avevano una relazione. Ormai i tasselli di questo gossip ci sono tutti: dopo le foto che testimoniano la notte di passione tra il portiere e la bella giornalista, adesso la conferma che tutto è finito perché Buffon e la Seredova ieri si sono incontrati per la separazione consensuale. Questo è quanto riferisce il settimanale Novella 2000 ma coincide con il giorno d’uscita delle foto di Gigi e Ilaria.

Buffon e la D’Amico entrano di sera in un appartamento misterioso – qui le foto.

La prima parte di questo capitolo si è chiusa davvero. I tre protagonisti per mesi non avevano confermato i pettegolezzi ma Alfonso Signorini era certo che presto tutto sarebbe saltato fuori.

Comprensibile e apprezzabile il silenzio di tutti, perché per amore dei figli e per rispetto anche verso se stessi i panni sporchi si lavano in famiglia.

Leggete invece qui di tutti i panni sporchi che in piazza stanno lavando Valeria Marini e suo marito.

Il tentativo di ricucire il loro matrimonio forse da parte di Alena Seredova e di Gigi Buffon c’è stato, ma adesso è tutto finito.

Per amore dei figli i loro rapporti continuano ad essere da persone mature. Ieri sera, infatti, la famiglia Buffon era allo Juventus Stadium per seguire la finale di Europa League tra Siviglia e Benfica.

Dalle foto sembra che regnasse il gelo tra i due ex, la distanza è stata totale per tutta la partita. A cena sono andati tutti allo stesso ristorante ma sembra che Alena abbia preferito sedersi ad un altro tavolo.

Prosegue così un’altra soap che seguiremo in estate, ma accanto al portiere prima o poi comparirà Ilaria.
Ecco le foto di ieri sera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.