Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 16 maggio 2014: i temi di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 16 maggio 2014: ecco i temi e gli argomenti di cui si discuterà questa sera


Nuova puntata di Quarto Grado il 16 maggio 2014 su Rete 4: che cosa succederà questa sera? Tornano le nostre anticipazioni: i temi della puntata odierna sono davvero tanti. Si va dalla scomparsa di Elena Ceste con le ultime novità passando per l’omicidio di Sarah Scazzi. Un collegamento in diretta da Avetrana per tornare a parlare della morte della sedicenne. E poi ancora il caso Roberta Ragusa: uno strano biglietto ricevuto dalla giornalista di Canale 5 e le nuove accuse a carico di Antonio Logli. Vediamo nel dettaglio tutto quello che ascolteremo questa sera in compagnia di Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

ROBERTA RAGUSA: LA GIORNALISTA DI CANALE 5 RICEVE UNO STRANO BIGLIETTO

Quarto Grado anticipazioni: la puntata in onda il 16 maggio 2014

L’omicidio di Sarah Scazzi- Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno ad Avetrana. La difesa, dopo il deposito delle motivazioni della sentenza di condanna all’ergastolo, ribadisce l’innocenza di Sabrina Misseri e Cosima Serrano: orari e movente dell’omicidio le scagionerebbero.

La scomparsa di Roberta Ragusa- la Procura di Pisa stringe le fila in vista del rinvio a giudizio di Antonio Logli: il marito della donna scomparsa, oltre che per omicidio volontario, può essere accusato di distruzione di cadavere.

Nella puntata di oggi poi ci saranno le ultime novità che riguardano la scomparsa di Elena Ceste, che fine ha fatto la mamma di Costigliole D’Asti? Sono ormai 4 mesi che la donna manca da casa dove lo ricordiamo ha lasciato quattro figli e suo marito Michele.

Quarto Grado ci aspetta questa sera su Rete 4 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.