Fiction e Serie TV

Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni 23 maggio, chi è il misterioso uomo che sorveglia Sira?

Il tempo del coraggio e dell'amore: le anticipazioni per la quinta puntata in onda il 23 maggio 2014. Chi è il misterioso uomo che torna nella vita di Sira?


Una nuova vita per Sira sta per iniziare in Spagna, la sua terra natia. Nella puntata de Il tempo de coraggio e dell’amore in onda il 23 maggio 2014, la quinta, come ci rivelano le anticipazioni, inizieremo a seguire la bella Sira nella sua nuova vita. La sarta ha accettato la proposta di Rosalinda e inizia a lavorare per i servizi segreti britannici. Come abbiamo visto dal promo per la quinta puntata in onda la prossima settimana nella vita di Sira farà ritorno un uomo misterioso dal suo passato: chi è? Scopriamolo nella nostre anticipazioni.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

Il tempo del coraggio e dell’amore: le anticipazioni per il 23 maggio 2014

Sira arriva a Madrid: la sua nuova identità è quella di Aris, una ragazza marocchina. Inizia a costruire il suo nuovo atelier. La sua missione è quella di attirare le clienti tedesche e scoprire quali sono le feste previste a cui parteciperanno loro ma soprattutto i loro mariti. Sira inoltre potrà entrare anche nelle loro case in Spagna con la scusa di prendere le misure. Deve ascoltare, osservare e aiutare la sua Spagna che non può permettersi di entrare in guerra. Riuscirà a compiere la sua missione?

La mancanza dei suoi cari si farà sentire ma per Sira ci sarà una grande sorpresa: un uomo dal suo passato farà di nuovo capolino e non è il bel Logan che è comunque destinato a tornare nella vicenda. Chi è l’uomo misterioso che rivedremo accanto a lei? Vi ricordate Ignacio, il ragazzo che Sira avrebbe dovuto sposare ? E’ proprio lui…

FURORE: LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA, LEGGI QUI

Appuntamento alla prossima settimana con la quinta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore che ve lo ricordiamo è confermata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.