Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Liam e Wyatt discutono

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani ci lasciano intuire che qualcosa sta cambiando nel triangolo Liam, Hope e Wyatt. Nuovi colpi di scena in vista?


Come scopriamo dalle anticipazioni della puntata di domani, martedì 20 maggio 2014, a Beautiful le storie delle famiglie protagoniste tornano ad intrecciarsi in maniera complicata. Vediamo insieme cosa ci riserva questa nuova settimana di programmazione della soap americana dopo aver fatto una breve panoramica degli eventi recenti per ricordare a quale punto eravamo rimasti nelle storie di Bill e Brooke, di Liam e Hope e di Maya e Rick.

I primi due avevano rivelato ai secondi la loro volontà di andare a vivere insieme: Hope non la prende bene.

PER LA REAZIONE DI HOPE CLICCA QUI

Ma se Liam non si intromette l’altro figlio di Bill non ha la stessa diplomazia. Al contrario Wyatt promette a Katie che l’aiuterà: la cosa manda su tutte le furie Bill.

LITE TRA WYATT E BILL : CLICCA QUI

Beautiful anticipazioni trama puntata 20 maggio : ecco cosa succederà domani

Nella puntata di domani invece giunge il momento del confronto tra i due fratellastri. Liam è felice di non avere tra i piedi Wyatt ma non sa che Hope è di nuovo dubbiosa su quello che prova per lui.

PER IL FLIRT PASSATO TRA HOPE E WYATT CLICCA QUI

Hope lascerà Liam per seguire Wyatt? Sicuramente essere d’accordo sulla storia di Bill e Brooke li ha avvicinati molto. Hope vede in lui un complice e alleato. Per il momento vorrebbe solo che lui e Liam facessero pace. Ma non sarà facile convincerli. Wyatt intanto si reca dalla madre, con la quale ha sempre avuto un rapporto confidenziale, per chiederle consiglio riguardo a quello che prova per Hope. Come reagirà la signora Quinn?

Intanto Maya si è licenziata ma Carter continua a girarle intorno. Riuscirà a farla cadere in tentazione ora che non sta più con Rick? Tra loro è finita definitivamente?

PER LE PUNTATE PRECEDENTI DI BEAUTIFUL CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.