Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, la semifinale questa sera 19 maggio 2014

La semifinale del Grande Fratello 13: ecco le anticipazioni per il 19 maggio 2014. Si va verso la finalissima


Siamo quasi alla fine. I concorrenti del Grande Fratello 13 vedono la finale all’orizzonte ma tante sono le cose che non sanno. Questa sera, andrà in onda la semifinale e per voi le anticipazioni di tutto quello che vedremo il 19 maggio 2014. Giovanni e Modestina sono i primi due finalisti ma gli altri concorrenti non sanno che in cantina oltre al fidanzato di Chicca c’è anche la giovane siciliana che ha vinto al televoto nella sfida contro Angela. Un’altra sfida questa sera tra Chicca e Angela ma anche in questo caso non ci sarà una eliminazione: si sceglierà il nome di una delle prossime finaliste che, come ricordava Alessia Marcuzzi, sarà appunto una donna. E poi cosa succederà questa sera? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, buona lettura!

GRANDE FRATELLO 13 ROBERTO A POMERIGGIO 5- LEGGI QUI

Le anticipazioni del Grande Fratello 13: ecco la semifinale

Ricordiamo che oltre alle due ragazze al televoto in casa ci sono anche Samba, che ha rinunciato alla sua immunità per darla a Giovanni e Mirco, il contadino più amato della tv. Questa sera probabilmente anche uno di loro potrà essere un finalista con un televoto aperto durante la trasmissione.

Vladimir e Alessia ci mostreranno quello che i ragazzi hanno fatto in casa e si spera che non si parlerà per l’ennesima volta di Tumiotto che ha replicato, sempre ovviamente in quel di Pomeriggio Cinque alle “accuse” mosse con tanto di provino per il Gf 13.

Secondo quelle che sono le anticipazioni della puntata in onda oggi dovremmo poi vedere anche una bella sorpresa per Modestina che è chiusa nella cantina mentre i suoi compagni di viaggio pensano che sia stata eliminata.

Intanto riviviamo uno dei momenti più hot di questa tredicesima edizione…

L’appuntamento con il Grande Fratello 13 è per oggi alle 21,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 13 anticipazioni, la semifinale questa sera 19 maggio 2014

  1. l’unico che merita la vittoria e mirco e’ stato il vero in tutto con i suoi valori ,la sua semplicita di ragazzo di campagna a dato lezioni di vita a tutti,e’ stato ,il ragazzo che a dato allegria e stato bene con tutti,con la sua poca cultura a dimostrato sempre di essere stato apprezzato dalla bella siciliana intelligente per i suoi discorsi sani che oggi non si trovano piu’ nei ragazzi?????ogni genitore vorrebbe un ragazzo di sani principi come mirco i genitori devono essere fieri di aver dato tutti i valori della vita che servono oggi per essere uomini onesti e seri!!!!!!!!!!!!www mirco il pubblico ti amato dal primo giorno,a capito quanto vali mirco?????????????????????????????’il tuo sogno sicuramente si e’ avverato????bisogna credere sempre ai sogni con tutta l’anime e il cuore!!!!!e’ tu ci sei riuscito…bello dal film americano che lei voleva la favola,alla fine gli regala un bellissimo mazzo di rose e sela porta via e la sposa?????????????gf fate questo ??????date a mirco e modestina un pezzo di questo bellissimo film hoolivud i sogni si avverano!!!!!!!sognate sempre????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.