Gossip e TV

Ascolti tv 19 maggio 2014, Grande Fratello 13 vs Berlusconi e la partita del cuore

Gli ascolti tv del 19 maggio 2014 divisi tra il Grande Fratello 13, Berlusconi a Quinta Colonna, la partita del cuore e poi anche Report. Ecco i dati auditel


Una serata davvero molto particolare quella di ieri. Gli ascolti tv del 19 maggio 2014 ci diranno anche cosa ne pensa l’Italia di tutti i politici che continuano ad andare in tv. E già perchè ieri da un lato c’era grande attesa per Beppe Grillo su Rai 1 ma in prime time la semifinale del Grande Fratello 13 si è scontrata con Silvio Berlusconi che non voleva andare via da Quinta Colonna. Avrebbe fatto di tutto l’ex premier per arrivare più in la delle 23 per avere un piccolo scontro anche lontano con Grillo ma non c’è stato nulla da fare. Torniamo però a parlare di prime time perchè in ogni caso su Canale 5 il Grande Fratello si è sfidato con il comizio di Berlusconi a Quinta colonna ( c’è interesse anche per conoscere i dati auditel relativi alla trasmissione di Rete 4) ma anche con la presenza di Renzi ( seppur dal palco di un comizio) a Piaza Pulita.

OGGI RENZI A POMERIGGIO CINQUE- LEGGI QUI

Gli ascolti tv del 19 maggio 2014

Una sfida davvero molto interessante anche se si attende anche di conoscere i dati auditel relativi alla seconda serata. Bruno Vespa con la sua intervista monologo a Beppe Grillo avrà fatto impennare l’indice di ascolto per la seconda serata di Rai 1? La corsa dei politici in tv non è comunque finita, ne vedremo ancora.

Torniamo però al Grande Fratello che ha visto la finta l’eliminazione di Mirco e l’arrivo in finale di Chicca che ha potuto così riabbracciare il bel Giovanni che insieme a Modestina l’attendeva in cantina. I primi 4 finalisti quindi sono Mirco, Giovanni, Modestina e Chicca.

E per finire non dimentichiamo anche la partita del cuore su Rai 1 e una interessante puntata di Report su Rai 3.

I dati auditel relativi a lunedì 19 maggio 2014

rai 1 logo   Partita del Cuore 2014 tra Nazionale Cantanti e Team Emergency ha registrato 4163.000 telespettatori, share del 15,15%.

logo canale 5 4307.000 telespettatori, per uno share del 19,93% per la semifinale del Gf 13

rete 4 logo 1107.000 telespettatori per uno share del 4,74% per Quinta Colonna con Berlusconi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.