Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: lo stalker di Laura non è Umberto

Grandi novità per la puntata di Centovetrine in onda domani. Le anticipazioni ci svelano che Laura scagiona Umberto mentre Jacopo comincia ad accettare l'idea di essere figlio di Leo Brera


Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, mercoledì 21 maggio 2014, ci offrono novità e colpi di scena in molte delle storie in sospeso negli ultimi episodi. Vediamo gli aggiornamenti più interessanti dopo una breve panoramica degli avvenimenti più recenti. Protagonisti della puntata di domani saranno Laura, Jacopo e Viola. Ma non mancheranno aggiornamenti su Cedric, Ettore e Emma.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 21 maggio: ecco cosa succederà domani

Abbiamo visto che Laura era giunta ad accusare Umberto per le azioni di stalking subite. Tutti gli indizi infatti sembravano portare a lui. In realtà nell’episodio la bella Beccaria capisce che non è lui il colpevole. Ma allora chi continua a minacciarla? Cecilia e Damiano le restano vicino mentre continuano le indagini e si aprono nuove piste.

PER APPROFONDIMENTI SULLO STALKER DI LAURA CLICCA QUI

Intanto Viola, grazie ad una telefonata di Sebastian, riesce a capire dove si trovano Adam e Brando e si attiva subito per prestare loro soccorso. Il suo tempismo sarà fondamentale per la vita di Brando che in questo modo potrà finalmente perdonarla per gli errori che in passato gli sono costati caro.

Infine vedremo la reazione ponderata di Jacopo alla notizia di essere figlio di Leo: all’inizio infatti sconvolto si è detto certo della sua volontà di denunciarlo. Ma forse metabolizzando la notizia inizia anche a cambiare idea. Eppure perdonare il suo nemico non sarà di certo facile per lui. Fiamma sarà di aiuto in questo cambiamento?

JACOPO SCOPRE DI ESSERE FIGLIO DI LEO – CLICCA QUI

Infine avremo modo di vedere come procedono le cose tra Cedric e Ettore. Quest’ultimo si è detto pronto a rinunciare ad Emma per provare a recuperare il rapporto con il fratello ritrovato. Il pittore invece non solo non ha messo da parte la loro rivalità ma fa di tutto per riconquistare la moglie, senza però ottenere almeno inizialmente grandi risultati. Emma infatti non riesce a dimenticare Ettore. Questo e molto altro nella prossime puntate di Centovetrine assolutamente da non perdere.

PER LE PUNTATE PRECEDENTI DI CENTOVETRINE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.