Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: al matrimonio ci sarà anche Michelle Hunziker? (FOTO)

Manca pochissimo al matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (foto) e il cantante conferma tutto, o quasi tutto


Sarebbe il lieto fine perfetto: Michelle Hunziker tra i pochi invitati al matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (foto). La domanda resta senza risposta e lo sarà a lungo, fino al 21 giugno. E’ questa la data del matrimonio confermata anche da Eros. E’ tutto pronto per il giorno del sì, quando prenderà vita una nuova favola. Perché il cantantautore romano è il romanticismo che non smetterà mai di cantare nelle sue canzoni. Lui Michelle l’ha amata davvero, per lei ha sofferto e in quel periodo ha anche parlato, adesso non lo fa più e spiega il perché.

Al settimanale Oggi Ramazzotti conferma tutti i rumors e che il sogno avrà l’opportunità di viverlo di nuovo e questa volta magari per sempre, ma aggiunge anche che tutto è perfetto.

Non concede anticipazioni sulle nozze, mancano pochissime settimane ma confida che sia lui che Marica Pellegrinelli sono tipi da rilasciare interviste con foto. Non diranno dove e come, né confideranno dettagli sul matrimonio: “sono trent’anni che faccio così” ha sottolineato Eros.

Sarà un matrimonio intimo tra Eros e Marica – qui qualche dettaglio

Ma alla domanda del perché in passato invece ha parlato sui giornali di cose private ha giustamente risposto: “In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto”.

Qualcuno ha lanciato l’ipotesi che la sua ex moglie sarà al suo secondo matrimonio. E’ la mamma di Aurora, la loro prima figlia. Tra loro i rapporti in passato sono stati molto più che tesi ma adesso tutto sembra essere perfetto. Forse sarebbe troppo pretendere una foto in formato famiglia allargata per quel sì che i fan di Eros Ramazzotti gli auguravano da tempo.

Meravigliosa Marica con la figlia di Eros – qui le foto

E lui adesso infatti dice: “E’ tutto vero… ci sposeremo il 21 giugno. Quindi auguri a me!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.