Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Donna Francisca minaccia Olmo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 22 maggio 2014. Donna Francisca minaccia Olmo Mesia


Prima di iniziare con le anticipazioni per la puntata di domani de Il segreto, in onda su Canale 5 il 22 maggio 2014, cerchiamo di fare un pò di chiarezza in merito al palinsesto di questa settimana. Iniziamo dicendovi che la puntata de Il segreto in onda oggi in seconda serata ( subito dopo Furore) dovrebbe essere una replica. Questa settimana inoltre Il segreto non andrà in onda in prima serata in quanto domenica sera seguiremo una nuova puntata di Amici 13, la semifinale ( al sabato invece andrà in onda la finale di Champions League). Torniamo adesso a Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SEMIFINALE DI AMICI 13

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 22 maggio 2014

Eravamo tutti in attesa di sapere quando Donna Francisca avrebbe usato le prove che incastrano Olmo. Adesso che Pepa ha riferito a tutti quello che le ha confessato il Mesia entra in scena la signora. Grazie alle confidenze di Mauricio scopre i motivi per cui Pepa è tornata a vivere in paese, alla locanda. E non le resta altro da fare che convocare il suo futuro genero: Olmo dovrà sapere che lei conosce tutta la verità sulla morte di Agueda, ma non solo. Ha le prove per dimostrare che lui ha un legame con l’omicidio, non ha solo le parole farneticanti di una levatrice. Adesso Soledad deve fare i conti con Olmo: era lei la persona che avrebbe dovuto distruggere il registro e non lo ha fatto….

LEGGI QUI LE ALTRE NEWS SU IL SEGRETO PER IL MESE DI GIUGNO

Emilia non riesce a capire cosa sta succedendo nella sua famiglia. Raimundo è convinto che sia stato Juan a uccidere Lucio e chiede ad Alfonso di smettere di proteggerlo ma non sa che le cose sono andate in modo diverso…I fratelli Castaneda racconteranno finalmente la verità?

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.