Gossip e TV

Legàmi la nuova soap scelta da Rai 1 per l’estate: le anticipazioni

Rai 1 punta sulla soap per l'estate. Arriva Legàmi in onda in prima serata e poi nel pomeriggio di Rai 1. Ecco le anticipazioni: la trama e quello che vedremo


Rai 1 copia Mediaset, anzi copia Canale 5 e lo fa sperando che Legàmi, la soap di grande successo tra Portogallo e Brasile, possa avere la stesa fortuna de Il segreto. Da qualche giorno vediamo in tv lo spot che si può riconoscere anche grazie alla voce di Gigi D’Alessio scelto per cantare la sigla in italiano di Legàmi. In particolare Rai 1, come vi sveliamo nelle nostre anticipazioni ( parleremo poi in seguito della trama), ha deciso di lanciare questo nuovo prodotto in prima serata. Si parte proprio il 24 maggio con la prima puntata in onda su Rai 1: il tentativo è palese, quello di raccogliere e intercettare il pubblico femminile che non seguirà la finale di Champions su Canale 5 e che quindi potrebbe affezionarsi alla nuova soap. Successivamente andrà in onda ancora in prima serata con un appuntamento speciale per sabato 31 maggio ( più difficile come collocazione perchè in quella data dovrebbe andare in onda la finale di Amici 13). Dopo queste due grandi serate al debutto Legàmi si prepara per essere la soap di punta di Rai 1 che sceglie di avere qualcosa di “forte” nel pomeriggio della rete. Probabilmente la soap si sfiderà con Bandolera, la nuova tele novela scelta invece da Canale 5 per l’estate. E ora parliamo un pò della trama di questa nuova soap di Rai 1.

IL NUOVO POMERIGGIO DI CANALE 5: ECCO COSA VEDREMO

Legàmi anticipazioni: la trama

La storia è ambientata ai giorni nostri. Niente costumi e niente salti indietro nel tempo. Le protagoniste sono due sorelle. Si parte da un fatto accaduto nel 1984 per poi arrivare ai giorni nostri. Ines (Diana Chaves) e Marta (Joana Santos), sono appunto le protagoniste: da piccole finiscono in un lago e vanno incontro a due destini diversi; l’una viene tratta in salvo dal padre, che sacrifica la sua vita per lei, e l’altra scompare misteriosamente e viene data per morta. in realtà come potrete immaginare la bambina non è morta…A distanza di sedici anni le due si ritrovano ma Marta, ormai per tutti Diana, incattivita dalla vita di stenti che ha dovuto affrontare insieme a coloro che l’hanno salvata e cresciuta, decide di vendicarsi della sorella, che ha passato tutta la vita nel ricordo suo e del padre e preda di terribili sensi di colpa. Il protagonista maschile è invece Diogo Morgado, chi ha seguito anche La Bibbia su rete 4 se lo ricorderà, lui infatti ha interpretato Gesù nella miniserie; nella soap Legàmi sarà Joao, il fidanzato di Ines. Come potrete immaginare gran parte delle vicende ruoterà intorno alla storia d’amore tra lui e la ragazza ma anche a Diana. Le due sorelle saranno infatti innamorate dello stesso uomo.

LEGGI QUI LE NEWS SU IL SEGRETO: ECCO COSA SUCCEDE A GIUGNO

Sono più di 300 le puntate della soap per cui il pubblico di Rai 1 potrà godersi un’estate all’insegna di questa storia e probabilmente si andrà avanti anche in autunno se dovesse riscontrare un buon successo. Non ci resta che attendere la prima puntata in onda sabato per dare anche il nostro giudizio su questa nuova soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.