Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata 26 maggio 2014: chi è veramente Leo Brera?

Colpo di scena a Centovetrine nella settimana che inizia lunedì 26 maggio 2014: dalle anticipazioni scopriamo che Leo Brera nasconde un segreto più grande di quello che Fiamma ha rivelato a Jacopo. Chi è veramente?


Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che andrà in onda lunedì 26 maggio 2014 ci lasciano già intuire che la programmazione della settimana prossima sarà molto intensa. Colpi di scena inaspettati si susseguiranno episodio dopo episodio lasciando il pubblico della soap italiana con il fiato sospeso. Appuntamento quindi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 dopo la puntata quotidiana di Beautiful.

PER GLI AGGIORNAMENTI SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 26 maggio: ecco cosa succederà

Abbiamo visto che Jacopo fa un tentativo per avvicinarsi a Leo chiedendo a Brera di raccontargli la sua vera storia. Ascoltato la sua versione però si convince sempre più di essere troppo lontano dall’uomo. Anche se lui è il suo padre naturale la persona che Jacopo prende a modello resta Sebastian.

LEO E’ IL VERO PADRE DI JACOPO?

E proprio da quest’ultimo arriverà un colpo di scena scioccante: quello che vive a Torino e si fa spacciare per Leo Brera in realtà ha assunto l’identità di un altro uomo. Chi è il vero Leo Brera? E soprattutto: chi è questo sconosciuto che sta ingannando tutti a Torino e perché nasconde la sua vera identità? Sebastian farà in modo di scoprire tutta la verità e spingerà il vero Leo a sporgere denuncia per incastrare il suo nemico. Intanto tra Jacopo e Fiamma ormai sembra veramente essere tutto finito. I progetti di matrimonio ormai appartengono al passato. Lo sapeva bene Fiamma (che infatti aveva fatto in modo di passare un’ultima notte di addio con l’uomo che ama).

Durante la settimana non mancheranno colpi di scena nella storia di Laura: nelle puntate precedenti avevamo visto che, oltre a Cecilia e Damiano, anche Valerio si è fatto avanti in prima persona per aiutarla a dare un volto al suo persecutore chiudendo questo incubo. Ma le sorprese non sono ancora finite. La verità sta per venire a galla e lascerà tutti senza parole.

LA STORIA DELLO STALKER DI LAURA: LA VERA IDENTITA’ STA PER ESSERE SCOPERTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.