Gossip e TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in onda il 23 maggio 2014

Dalla puntata di Molto Bene in onda il 23 maggio 2014 arrivano tre ricette: ecco i piatti preparati oggi da Benedetta Parodi


Nuova puntata di Molto Bene il 23 maggio 2014: siete pronti per le tre ricette di Benedetta Parodi? Ieri un tuffo nel passato con la presenza in studio del mitico Francisco, il re delle ciccionate. I fans di Benedetta comunque apprezzano molto il nuovo formato di Real Time anche se a volte rimproverano a Benedetta alcune delle sue abitudini come quella di leccare il cucchiaio o di legarsi i capelli prima di iniziare a cucinare. Ma Benedetta ci piace proprio per tutte queste cose. Parliamo allora delle tre ricette della puntata di oggi.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Le ricette di Benedetta Parodi nella puntata di Molto Bene

Sono tre le golose ricette che Bendetta ci prepara nella puntata in onda oggi. Anche in questa puntata avremo un piatto facile e veloce da fare in soli 8 minuti. Benedetta poi si cimenterà con un piatto da fare in venti minuti e in uno più complesso che invece si potrà preparare quando abbiamo un pò di tempo in più, magari un’oretta.

La prima ricetta di oggi-ciambelline di zucchine ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- la pavlova esotica ( clicca qui per la ricetta)

La terza ricetta di oggi- spaghetti alle acciughe ( clicca qui per la ricetta)

Seguiremo la puntata di Molto Bene in diretta oggi e troverete poi le ricette scritte di Benedetta Parodi nella sezione cucina. Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda dal lunedì al venerdì su Real Time alle 19,10.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.