Bellezze VIP

Alena Seredova single: ha un nuovo fidanzato? (FOTO)

Alena Seredova, reduce dalla separazione con Gigi Buffon, è ormai single. Chi potrebbe essere il suo nuovo fidanzato? Ecco le foto


E’ ormai nota a tutti la fine della storia tra Gigi Buffon e Alena Seredova, coppia storica del gossip. Ora la Seredova è single e ci si chiede: ha un nuovo fidanzato? Potete vedere i candidati in foto. La tempesta mediatica ha inevitabilmente colpito questa coppia, la separazione c’è e a quanto pare Buffon ha davvero una relazione con Ilaria D’Amico. I giornali però non si placano, ed ora si passa al setaccio la vita privata della bellissima Alena Seredova. Sicuramente l’ormai ex del calciatore non passa inosservata: sempre bella, elegante e a modo, la Seredova è la donna che ogni uomo vorrebbe al proprio fianco. E c’è già chi scommette su un suo nuovo ipotetico fidanzato. Quali sono i nomi più papabili? Naturalmente saltano all’occhio quelli di altri calciatori di cui i giornali di gossip si occupano praticamente ogni giorno, ma non solo. Cerchiamo di capire chi potrebbe, secondo voci indiscrete, conquistare il cuore di Alena ora che è single.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova esprime le sue emozioni sul social (FOTO)

Mentre Alena Seredova sembra rimanere lontana dai riflettori, e parla con il contagocce delle recenti vicende che riguardano lei e l’ex marito Gigi Buffon, l’agenzia Bet Passion passa già a stilare la lista di un nuovo fidanzato per lei. Chi sono i “candidati” ideali? A portare la bandiera è Mario Balotelli, anche lui sempre al centro del gossip tra Raffaella Fico, la piccola Pia e la modella Fanny Neguesha. Ora il suo cuore è libero, e chissà che non venga conquistato proprio dalla Seredova. Oltre a Balotelli, un altro calciatore figura nella lista dei possibili fidanzati della modella: Andrea Pirlo. Anche lui reduce dalla separazione con la moglie storica Deborah Roversi,oggi ha una fidanzata, Valentina Baldini, ma questo non sembra impedire ai giornali di gossip di fare illazioni sulla ex di un suo collega.

LEGGI ANCHE: Gigi Buffon e Alena Seredova insieme in tribunale: lei è meravigliosa (FOTO)

Tra i candidati al titolo di nuovo fidanzato di Alena Seredova c’è anche Raoul Bova, separato da Chiara Giordano e innamorato di Rocio Munox Morales. Altri nomi sono il secondo portiere della Juventus, Marco Storari, Lapo Elkann, Osvaldo e Francesco Arca. Anche Rocco Antisani, ex di Ilaria D’Amico, secondo qualcuno potrebbe conquistare la Seredova.

LEGGI ANCHE: Gigi Buffon parla della crisi e ringrazia pubblicamente Alena Seredova (FOTO)

Ecco le foto di Alena Seredova, ormai single, e dei suoi possibili fidanzati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.