Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica festeggiano con Aurora e la piccola Raffaela (FOTO)

Mancano poche settimane al matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e in giro per Milano la famiglia al completo condividi brindisi con i vecchi amici (foto)


Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è il più atteso del momento. Dopo il rinvio delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, non c’è dubbio che il 21 giugno resterà nella storia dei matrimoni più romantici. E’ questa la data annunciata dal gossip ma poi anche confermata da Eros Ramazzotti. E prima del sì che lo unirà per la seconda volta ad una donna c’è tutto il tempo per festeggiare con gli amici e con le persone semplici che Eros non ha mai dimenticato. Ma quando c’è in giro Eros ci sono anche le sue tre splendide donne.

Non c’è solo Marica Pellegrinelli nella sua vita, ma ci sono la sua prima figlia Aurora e la dolcissima Raffaela.

I paparazzi non perdono mai queste tenere occasioni di vita quotidiana per Eros, ma speciali per chi da anni segue il cantautore romano.

Ramazzotti brinda in giro a Milano e con lui c’è tutta la sua famiglia.
Marica è bellissima come sempre anche senza trucco, anche con dei semplici jeans aderentissimi e una t-shirt sucra. Unico particolare gli occhiali grandi da diva.

Per Eros non manca il cappellino e con piacere si ferma al bar e si concede un brindisi.

Matrimonio intimo per Eros e Marica – leggi qui

In braccio a lui o attaccata alle dita della mamma, c’è la piccola Raffaela che dopo un po’ di capricci conquista il suo lecca lecca.

Un passo indietro c’è anche Aurora, la figlia adolescente nata dall’amore tra Eros e Michelle Hunziker. Aurora assomiglia sempre di più alla showgirl, non si stacca un attimo dal suo cellulare e segue passo passo tutto il gruppo.

Il tempo di una spesa veloce e poi tutti a casa.

Immaginiamo che fervano i preparativi per il loro matrimonio, ma Eros e Marica sono stati chiari, non hanno niente di cui parlare perché va tutto bene.

Al matrimonio di Eros ci sarà anche una sorpresa? Leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.