Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: il ritorno segreto di Sebastian a Torino

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani, giovedì 29 maggio 2014, non risparmiano colpi di scena: Sebastian torna a Torino per scoprire la verità sul finto Leo Brera. Rivedrà Laura?


Colpo di scena a Centovetrine: dalle anticipazioni per la puntata di domani, giovedì 29 maggio 2014, scopriamo una svolta inaspettata negli intrighi che coinvolgono Leo. Abbiamo visto infatti nelle scorse puntate che Sebastian ha scoperto che l’uomo che a Torino si fa chiamare Brera in realtà si è appropriato dell’identità di un’altra persona.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 29 maggio: ecco cosa succederà domani

Sebastian vuole vederci chiaro: dopo aver tentato inutilmente di convincere il vero Leo Brera a denunciare il suo usurpatore, Fernando Torrealta, fa rientro a Torino per affrontare di nuovo faccia a faccia il suo rivale.

LA VERA IDENTITA’ DI LEO BRERA

Sebastian quindi torna a Torino ma per il momento non dice nulla a nessuno dei suoi cari. L’unico a sapere da subito del suo arrivo è Brando che quindi sarà molto indaffarato ad organizzare tutto senza destare sospetti. Come reagiranno a Centovetrine? E soprattutto cosa farà Laura nel rivederlo? Quest’ultima intanto, grazie al prezioso aiuto di Cecilia e di Damiano, è riuscita ad affrontare la sua stalker.

LA VERITA’ SULLA STALKER DI LAURA

Per Cecilia nel frattempo è giunto il momento di confessare a Cristiano di non ricambiare i suoi sentimenti. E’ ancora innamorata di Damiano? Ma c’è un’altra rottura dolorosa, è quella tra Jacopo e Fiamma. I due si esibiscono insieme al pianoforte provando ancora grandi emozioni. Ma, avendo scoperto che Jacopo è figlio di Leo, non possono stare insieme.

Chi torna e chi parte: Adam è pronto a lasciare Torino. Prima di andarsene vuole salutare Brando, con il quale, dopo la disavventura sotto le macerie, è nata un’amicizia. Insomma tanta carne al fuoco per le ultime puntate di Centovetrine prima della chiusura estiva. Il 9 giugno infatti la soap italiana va in ferie. Ma c’è una novità tutta estiva per il pubblico delle soap: si tratta della portoghese Legami, pronta a lanciare la sfida a Il segreto.

ANTEPRIMA DI LEGAMI IN ITALIA

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.